Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
E con questa serie..... per oggi chiudo,..... credo di avervi annoiato già abbastanza..... tongue.gif laugh.gif

Dei ritratti ambientati di Francesca....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


.... una fresca colazione smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


..... e per finire un autoscatto...... si questa non provate a dire niente è ahahahah laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


..... un saluto a tutti e scusate ancora per lo spazio occupato smile.gif
Marco
Mauro Va
molto belle......................
l'ultima insomma ( per via del soggetto con la barba...eh!!!)

ciao Marco ...un saluto a Francesca
ges
La luce è un po' dura ma non potevi farci molto.
cranb25
Scatti molto belli Marco! E che bel paesaggio!
Ciao
Stefano
dbertin
Bella serie, due soli appunti:

- nella penultima c'è un signore con i capelli bianchi al poto d Francesca

- nell'ultima c'è un forte elemento di disturbo da clonare proprio al centro del frame messicano.gif

Ciao!!!!

Daniele
Maurizio Rossi
una bella serie, preferisco la prima su tutte Pollice.gif
aretul
Una bella serie Marco, nitida e molto curata la composizione. Pollice.gif Mi piace molto la seconda dove se si potesse togliere quel paletto di legno (almeno così mi pare) sarebbe ottima.
Un saluto.
Renato
Memez
senza nulla togliere alla qualità dello scatto, magari un po più di fantasia nelle pose e nelle inquadrature... diciamo che l'unico elemento che cambia è lo sfondo.

la penultima mi sembra un po troppo "lontana" per poterla definire come ritratto ambientato.

e l'ultima... vabbè... parla da sè... hmmm.gif messicano.gif
andre@x
tutte molto belle ma la mia preferenza va all'ultima.... belli!!!!... anche se Marco, tu rovini un po il panorama laugh.gif


ciao

Andrea
marco_boz
Ciao ragazzi!!... un grazie a tutti per essere passati!!!.... ed avermi detto ciò che va e che non va!! smile.gif ...

Mauro, Daniele, Memez ed Andrea...... vi dò pienamente ragione..... nell'ultima, il soggetto di sx stona con il contesto ..... ho anche provato a clonarlo via,... ma non ci sono riuscito laugh.gif laugh.gif biggrin.gif messicano.gif

Grazie ancora a tutti....un salutone
Marco
matteo valentini
Ciao Marco! Ormai mi sembra di conoscerla Francesca smile.gif Tutte belle! Io preferisco la seconda
marco_boz
Ciao Matteo!!!.... mi fa piacere che sei passato.... smile.gif .... grazie!!!!

Un salutone Mattè

Marco
fangel
Una buona serie, la preferenza và alla seconda, e alla prima, senza togliere niente alle altre.


Ciao Angio.

Una buona serie, la preferenza và alla seconda, e alla prima, senza togliere niente alle altre.


Ciao Angio.
marco_boz
Grazie Angio...... contento del passaggio smile.gif


Un salutone
Marco
Crisbisc
Ciao Marco, bei posti eh.......nella 2 mi sembra di riconoscere il lago di Carezza giusto ?

Bella serie, Ciao !

Cristian
M4iedo
Bella serie Marco,in particolare le prime 2 Pollice.gif

Ciao
Edo
ro83d7100
complimenti bellissima ragazza e bellissime foto smile.gif
cristian veltri
Tutte belle con preferenza per la prima! Bravo Marco!
Cris
marco_boz
Grazie Cris (si è il bel lago di Carezza wink.gif smile.gif ), Edo, ro83 e Cristian.... felice che siate passati!!

Un saluto a tutti
Marco
RosannaFerrari
Tutte belle Marco... vado controcorrente e ti dico che preferisco l'ultima....
Ma si, va! Anche con il soggetto a sx.... puoi riporre il timbro clone... ma solo per stavolta, eh! laugh.gif
Ciao
marco_boz
QUOTE(rosanna67 @ Oct 10 2013, 06:55 PM) *
Tutte belle Marco... vado controcorrente e ti dico che preferisco l'ultima....
Ma si, va! Anche con il soggetto a sx.... puoi riporre il timbro clone... ma solo per stavolta, eh! laugh.gif
Ciao



ahahahah... laugh.gif .... grazie Rosanna... allora per stavolta, me la cavo laugh.gif

Un salutone e grazie per il passaggio!!!!
aldosartori
Ohhh Marco!! Ma cheb elle!
Complimenti!
peccato sull'ultima che sei riuscito a centrarti.....

ahahah
Un abbraccio a tutti e due smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.