Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
Decisamente un bel viaggio ben documentato!!

P.S. avendo trovato belle tutte le inquadrature ho avuto qualche perplessità sulla qualità delle foto, quindi ho dato una sbirciatina alla gallery per vedere con cosa sono state scattate: Panasonic DMCGX1. Se posso permettermi, come mai un viaggio del genere con una compatta ( di buon livello)?
ges
Ghiaccio= acqua! Stai sempre nel genere! wink.gif
Gennaro Ciavarella
allora in un viaggio così con varie decine (120 per la precisione) di km di trekking hai necessità di viaggiare leggero ... e allora di necessità virtù, ho viaggiato con solo macchine ultraleggere, anche una compattina ed una gopro ...

ma non dico di non aver sentito la mancanza della mia d700 ...
maxbunny
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 2 2013, 11:13 PM) *
allora in un viaggio così con varie decine (120 per la precisione) di km di trekking


bellissimo!!! mia figlia ha 5 anni, bisognerà attendere qualche anno ancora prima di intraprendere un viaggio simile :-(

complimenti ancora!
Felicione
Ho ancora nelle orecchie gli scoppi e il crepitio del Perito Moreno... cool.gif
1 e 12 su tutte. Pollice.gif

Maurizio Rossi
Deve essere stato molto emozionante e bello, che belle location... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
veramente uno spettacolo!
B2BRUNO
Bellissimo viaggio e foto altrettanto belle nonostante la tua D700 sia rimasta a casa.
Certamente la compatta è comoda, ma forse anche una D5xxx con un 18-105 poteva essere abbastanza leggera.. o no?
Con la prima parte é un grande viaggio che hai fatto bene a proporci in due parti.
Complimenti. Bruno
P.S. Ma non ti è venuta la voglia di una immersione?
Cesare44
brrrr... che freddo. Veramente una bella serie.

ciao
giocoliere
2 - 3 - 4 le mie preferite..

che bel viaggio che hai fatto!! Invidia pura!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.