Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Valejola
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi qualche scatto fatto durante le vacanze estive di quest'anno.
Spero non risultino troppo semplici o troppo "foto ricordo"...anzi spero invece che riescano a trasmettere l'atmosfera che c'era in quel posto stupendo!
Non sono uno che ha viaggiato molto, anzi a dir la verità viaggio pochissimo e verso mete vicine, ma scoprire posti così belli nella nostra terra fà pesare meno il brutto periodo che stiamo passando.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 531.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 160.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 236.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 263.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 268.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 470.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 492.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 420 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 203.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 305.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 332.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 443.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 702.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 186.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 263.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 568 KB
Cesare44
le foto sono buone, così come il reportage, anche se qualcuna, appartiene più alla sfera dei tuoi momenti trascorsi in vacanza.

Detto ciò, le mie preferite sono la n.5, quella con la coppia di spalle al tramonto, e la penultima, dove la presenza umana, caratterizza il lembo di spiaggia con la risacca.

ciao
jxmauro
Ciao,

personalmete ritengo belle e ben curate tutte le foto, tra tutte preferisco i colori della 4 e la 8 ma avrei lasciato fuori le "personali".
southernman
Molto curate, come colori e composizioni; la quarta è la mia preferita
Valejola
In effetti alcune danno più l'idea di foto ricordo...le ho inserite perchè ogni viaggio che faccio mi ricorda il tempo trascorso con la mia ragazza, e visto che non viviamo ancora insieme, mi fà piacere ricordarlo così.
Sono sicuro che sono giustificato. smile.gif
maxbunny
Ciao, scusa la franchezza ma, come tu stesso dici, sono foto ricordo, curate e ben esposte ma poco o nulla hanno di reportage di viaggio. Mi piacciono la 2 e la 4 anche perché le vedrei bene in un contesto da reportage.
wabe47
La 4 mi piace molto
cranb25
Una buonasera serie mi piacciono su tutte la quarta e la penultima
Ciao
Stefano
ges
Una bella serie, 4° e 5° mie preferite.
Valejola
QUOTE(maxbunny @ Oct 14 2013, 10:20 AM) *
Ciao, scusa la franchezza ma, come tu stesso dici, sono foto ricordo, curate e ben esposte ma poco o nulla hanno di reportage di viaggio. Mi piacciono la 2 e la 4 anche perché le vedrei bene in un contesto da reportage.

Apprezzo la franchezza, ma non voleva essere un reportage...altrimenti non le avrei postate in "viaggi" ma appunto in "street & reortage". biggrin.gif
Comunque grazie del passaggio e dell'apprezzamento, fà sempre piacere che qualche scatto buono c'è. Pollice.gif

QUOTE(wabe47 @ Oct 30 2013, 10:04 PM) *
La 4 mi piace molto



QUOTE(cranb25 @ Nov 5 2013, 10:20 PM) *
Una buonasera serie mi piacciono su tutte la quarta e la penultima
Ciao
Stefano


QUOTE(ges @ Nov 5 2013, 10:21 PM) *
Una bella serie, 4° e 5° mie preferite.

Grazie anche a voi per il passaggio...direi che la 4° è la più azzeccata allora. smile.gif
MaxS78
Mi accodo dicendo che anche io preferisco la quarta foto, trasmette una bella atmosfera, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.