Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gaeraciti
Aspettando di avere tra le mani un bel plamp nuovo di zecca.....scatto di stamattina.

Ammetto lo sfondo un po' troppo presente e forse un errore nella compo, ma stavolta la MAF sugli occhi....che ne dite??? biggrin.gif

Seguendo i consigli degli esperti, treppiedi, scatto remoto MUP e esposizione posticipata.

Il salva originale a 4000 px, purtroppo il JPEG alla max qualità sforava i 5 MB quindi ho dovuto postare a 11 piuttosto che 12 messicano.gif


Un saluto a tutti voi, Gaetano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
claudio-rossi
La maf mi sembra perfetta, ci vedrei un po piu di contrasto forse.

Ciao

Claudio
Simone.....
ciao...

non posso vederla bene perché sono da tablet...ma mi sembra ok.

Anche la compo non mi dispiace.

Di plamp se vai da Ikea e Briko con 4 soldi te ne costruisci quanti ne vuoi wink.gif
enrico.digregorio
Bello scatto wink.gif
t_raffaele
Ottimo click Gaetano Pollice.gif I miei complimenti

ciao

raffaele
lupens
Notevole i dettigli degli occhi. Ben fatto.
massi2218
Veramente bella, la maf e' ottima...per il plamp spero che ti ritardi il piu' possibile, tanto per avere qualche speranza in piu' messicano.gif

Un salutone
Massimiliano

maxbunny
Bella, lo sfondo non mi dispiace anzi, la rende un ritratto ambientato. E' una questione di gusti, ma secondo me un filino di nitidezza e di saturazione in più gioverebbe. Per quanto riguarda il plamp io ho utilizzato i tubi snodati per uso lubrificante, non è stato semplice reperirli e sono anche poco economici ( circa 20 euro per 30 cm ), ma secondo me sono una buona soluzione.
Pietro_76
Complimenti gaetano, come sempre la "semplicità" dei tuoi scatti me li fa preferire

ciao

pietro
ges
Uno spettacolo vederla in HRes.
Complimenti.
gaeraciti
grazie.gif a tutti per il passaggio ed i commenti smile.gif

@Massi, il plamp è arrivato.....eheheh


Un caro saluto a tutti voi, Gaetano
massi2218
Porc........ adesso sono davvero nei guai, devo smettere di fare il patacca (come si dice dalle mie parti) messicano.gif

P.S. Non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi scatti

Un salutone
Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.