Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
L'unico incontro dell'uscita di questa mattina. Meglio poco che niente


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 528.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 704.2 KB



ciao
alkmenes
Poco ma buono, sembrerebbe.
lupens
Perfetta. Ma cos'è quella roba gelatinosa sul lato B?
maxbunny
QUOTE(lupens @ Sep 28 2013, 01:30 PM) *
Perfetta. Ma cos'è quella roba gelatinosa sul lato B?


Qualcosa che usciva proprio dal suo lato B, ma per sapere cosa potrebbe essere aspettiamo che capiti di qui qualche esperto huh.gif
claudio-rossi
Buona! La stagione sta per finire mi sa....
ges
Un po' confuso il posatoio ma buono lo scatto.
gaeraciti
Ciao, buono il dettaglio anche se nei salva originale esce fuori un eccesso di MDC (per me).

Lo sfondo non mi fa impazzire (come il posatoio), la seconda mi sembra un po' troppo stretta con l'antenna tagliata.

Per quanto riguarda la sostanza gelatinosa potrebbe essere stata in ovodeposizione, ma non ne sono sicuro smile.gif

Un saluto e buone foto. Gaetano
maxbunny
L'antenna non è tagliata ma a filo. Il mio "posatoio" era il plamp, il suo non l'ho scelto io e, francamente, toglierla da li per posizionarla su un posatoio di mio gusto non mi pareva il caso. Non mi porto mai dietro cartoncini o altro, quindi per lo sfondo cerco di posizionarmi nel meglio che la location offre.

Un saluto a tutti
t_raffaele
Un click al naturale è sempre ben gustabile. Complimenti !!

raffaele
Maurizio Rossi
Anche se il posatoio è un po confusionario lo scatto merita, ottima la nitidezza complimenti.
maxbunny

Aggiungo un paio di varianti, una con antenna meno a filo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 631.9 KB


ed una in verticale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 645.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.