Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ariecchime!! smile.gif questa è una foto alla quale tengo... quando sono partito per il Giappone non vedevo l'ora di andare in questo posto...purtroppo c'era una marea di gente e come al solito diluviava, quindi non mi sono potuto sbizzarrire piu di tanto...sigh sigh... unsure.gif
Ve la posto... a voi le critiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
ges
Foto spettacolare!
Complimenti smile.gif

P.S. - Mannaggia quella cornicetta nera .... tongue.gif
Fabrizio9972
E che vuoi criticare ? Bellissima, pure la post con questi colori vividi e contrastati.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
...critiche??? ohmy.gif Il livello ringrazia... wink.gif
Location spettacolare purtroppo non sfruttata al 100% come avresti voluto/saputo fare ma non per causa tua...
Stante le condizioni di cui ci parli, hai tratto come sempre il massimo di quello che ti offre la location e la luce.
La trovo perfetta a livello tecnico ed emozionante vista la rarità di questa tipologia di "foreste"....per lo meno alle nostre latitudini... Pollice.gif

Grande come sempre Luca.

Ciao Fabio
jones4
Quando ti ho aggiunto ai contatti di flickr è stato anche per questa che ha catturato immediatamente l'attenzione guru.gif
ce ne sarebbe anche un'altra.....

Vedremo wink.gif

Matteo
Maurizio Rossi
Una bella immagine,
più che altro sono rimasto stupefatto da queste grosse canne di bambù
fanno impressione in foto figuriamoci dal vero..
giodic
Ottima, compo da manuale. Ma una ripresa in verticale per esaltare l'altezza del bambù non ce l'hai?
Strega Elvira
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 25 2013, 03:54 PM) *
E che vuoi criticare ? Bellissima, pure la post con questi colori vividi e contrastati.

Ciao,
Fab


Pienamente d'accordo. Bellissima!
Felicione
Molto bella! Pollice.gif
Ma la gente? hai bloccato il passaggio per quanto tempo? laugh.gif
bruco82
Grazie ancora a tutti..ovviamente verticale l ho fatta..ma perde di profondità, inoltre le fronde sopra di me si allargavano parecchio e visto che pioveva sarebbe venuta una macchiona bianca... peccato... x la gente... c ho messo 40 min a fare sta foto...eheh... la mi moglie mi voleva già lasciare...eheh

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Bellissima simmetria e ottima pp, ma in questo tipo di scatti la presenza umana secondo i miei gusti è d'obbligo, sembra che manca qualcosa, lo sguardo va a cercare un soggetto! wink.gif
ciao-ceo
QUOTE(bruco82 @ Sep 25 2013, 03:43 PM) *
Ariecchime!! smile.gif questa è una foto alla quale tengo
Ve la posto... a voi le critiche

Critiche?!?!?

biggrin.gif

Foto stupenda, sinceri complimenti!!!

Riccardo
aldosartori
Mamma mia....
maurus
Molto ben fatta, specie per la compo!

Obbravo! Pollice.gif


ciao
Maurizio
stf79
Stupenda!!!!
Iaia Serena
Bellissima Luca, mi piace tanto la post così contrastata

QUOTE(bruco82 @ Sep 26 2013, 04:27 PM) *
... c ho messo 40 min a fare sta foto...eheh... la mi moglie mi voleva già lasciare...eheh


Iniziamo bene, se vuoi un consiglio non pensare di farla svegliare 14 volte di fila in una vacanza alle 4 del mattino per andare a far foto come un altro pazzo che frequenta il forum altrimenti lei che è di sicuro + sana di me ti molla sul serio tongue.gif
ro83d7100
woow spettacolare complimenti biggrin.gif
claudio-rossi
Strepitosa complimenti!!!
lupens
I colori sono splendidi. Ben fatto.
bruco82
Grazie ancora a tutti cari... smile.gif
fra_bruni
QUOTE(bruco82 @ Oct 5 2013, 12:00 PM) *
Grazie ancora a tutti cari... smile.gif


Bella la foto, e bello il posto!!!
PaoloAnchini
Grande fotona .. come sempre smile.gif
cranb25
Un super scatto!di notevole impatto!
Complimenti!
Ciao
Stefano
archisal
Tecnicamente ottima, ci fosse stato un omino che veniva verso di te a circa 2/3 del viottolo sarebbe stata perfetta!

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.