Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
balange1246
15 ottobre 2012
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Mauro Va
bei toni....
mi piace

ciao Angelo
balange1246
QUOTE(Mauro Va @ Sep 17 2013, 10:51 PM) *
bei toni....
mi piace

ciao Angelo



grazie Mauro, del tuo apprezzamento
Antonio Canetti
esponendo per le nuvole il i campi, quelli centrali, sussultano sovraesposti, selezionerei questi e li scurirei un po'.

Antonio
Cesare44
buona la compo e le cromie, ma secondo me lo scatto migliorerebbe in post produzione:

la foto mi sembra che penda leggermente a sx, ma quello che dovresti correggere è la parte dei campi, in particolar modo quelli vicini alla siepe, che sono sovraesposti e in alcuni punti al limite della leggibilità.

ciao
bruco82
ragazzi...la sezione primi passi va usata... smile.gif qui c'è un grosso problema di esposizione...il primo piano da quasi noia da quanto è sovraesposto...prova a vedere se lo riprendi con il raw...

ciao
Luca
FabioPerillo
Ciao...
Esposizione completamente toppata come fatto giustamente notare da Antonio, Cesare e Luca.
Il problema maggiore è quello anche se a questo punto io taglierei anche quei cespugli che spuntano a destra.

Ciao Fabio
balange1246
QUOTE(alalunga @ Sep 20 2013, 11:39 AM) *
Ciao...
Esposizione completamente toppata come fatto giustamente notare da Antonio, Cesare e Luca.
Il problema maggiore è quello anche se a questo punto io taglierei anche quei cespugli che spuntano a destra.

Ciao Fabio



vi ringrazio per i vostri graditi consigli, ciao
Angelo
francopelle
QUOTE(Cesare44 @ Sep 20 2013, 10:58 AM) *
buona la compo e le cromie, ma secondo me lo scatto migliorerebbe in post produzione:

la foto mi sembra che penda leggermente a sx, ma quello che dovresti correggere è la parte dei campi, in particolar modo quelli vicini alla siepe, che sono sovraesposti e in alcuni punti al limite della leggibilità.

ciao


concorde in tutto

ciao
mirko_nk
A me non convince nemmeno la composizione... La vegetazione che spunta da destra distoglie lo sguardo dalla foto, rendendola poco pilita...
Francesco Martini
Forse sarebbe stata una foto buona, ma quella postproduzione nella parte bassa ha rovinato tutto!!!
Francesco Martini
balange1246
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 22 2013, 03:57 PM) *
Forse sarebbe stata una foto buona, ma quella postproduzione nella parte bassa ha rovinato tutto!!!
Francesco Martini



grazie Mirko, grazie Francesco per i vostri consigli, proverò
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.