Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
okto696
Ciao,
dovrei portare in assistenza la mia compattina a battaglia COOLPIX S5100 (Nital con 2 anni ancora di garanzia) perchè il copriobiettivo non si apre più, oppure si apre con enorme lentezza...la domanda è: esiste un centro assistenza Nikon che lavora anche il sabato?
Lo chiedo perchè ho chiesto info a quello a San Giovanni dalle parti di Monte Mario ma sono aperti più o meno dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, e non posso prendere un giorno di ferie per portare la compatta in assistenza;

preferisco un centro assistenza piuttosto che spedire a LTR perchè vorrei un preventivo "ad occhio", per quello che costa la compatta...

Grazie mille a tutti grazie.gif
Nik_Mattieud
QUOTE(okto696 @ Sep 12 2013, 02:40 PM) *
Ciao,
dovrei portare in assistenza la mia compattina a battaglia COOLPIX S5100 (Nital con 2 anni ancora di garanzia) perchè il copriobiettivo non si apre più, oppure si apre con enorme lentezza...la domanda è: esiste un centro assistenza Nikon che lavora anche il sabato?
Lo chiedo perchè ho chiesto info a quello a San Giovanni dalle parti di Monte Mario ma sono aperti più o meno dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, e non posso prendere un giorno di ferie per portare la compatta in assistenza;

preferisco un centro assistenza piuttosto che spedire a LTR perchè vorrei un preventivo "ad occhio", per quello che costa la compatta...

Grazie mille a tutti grazie.gif



Io conoscevo il centro a Balduina, chiuso il sabato.
http://www.dearcamera.it/faq-page#t1n2388
Questo centro a Roma rispedisce il materiale gratuitamente...in caso puoi provare a contattarli.

Saluti
okto696
QUOTE(Nik_Mattieud @ Sep 12 2013, 04:21 PM) *
Io conoscevo il centro a Balduina, chiuso il sabato.
http://www.dearcamera.it/faq-page#t1n2388
Questo centro a Roma rispedisce il materiale gratuitamente...in caso puoi provare a contattarli.

Saluti


Li ho contattati, e sono aperti dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì...e io a quell'ora sono dall'altra parte di roma...ok a spedire indietro, ma a portare? rolleyes.gif
mi sa che saròdavvero costretto a prendere mezza giornata di ferie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.