Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Speravo in un tramonto di quelli con la T maiuscola, invece il cielo s'è andato pian piano velando fino a coprirsi del tutto. Qualcosa ho fatto lo stesso. Multi esposizione di 5 scatti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


ciao
NikFly
Ciao Max, anzitutto complimenti per la perfetta esposizione (io ci ho provato ma non riesco mai a "ricomporre" le foto...)
So che prediligi toni morbidi e naturali, e qui li hai resi perfettamente. Pollice.gif La prima non mi dice molto, mentre la seconda si! La presenza umana si nota maggiormente e le dà significato. wink.gif

Stefano
Francesco Martini
tramonto "pittoresco" a parte...io trovo che son due belle foto che infondono serenita' ..e pace..e amore per la natura .....a chi le guarda!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
maxbunny
Grazie del passaggio
jones4
Personalmente preferisco la prima invece,
mi piace l'opposizione dei sassi che guidano verso dx e la texture delle nuvole che vanno dalla parte opposta,anche se effettivamente la figura umana si perde.

Ciao
Matteo
Maurizio Rossi
Come tramonto non è andato molto bene,
però devo dire che la seconda per composizione, taglio, presenza umana e primo piano azzeccato
mi piace molto, Pollice.gif
FabioPerillo
Ciao Max, è evidente che la fortuna non era dalla tua.
Indubbiamente fra le due la seconda vince a mani basse. wink.gif
Però devo essere sincero, più che l'atmosfera, cromie e gestione generale, questi scatti mi sorprendono per la grande qualità ed ottima nitidezza. guru.gif

Ciao Fabio
maxbunny
QUOTE(alalunga @ Sep 11 2013, 10:44 AM) *
Ciao Max, è evidente che la fortuna non era dalla tua.
Indubbiamente fra le due la seconda vince a mani basse. wink.gif
Però devo essere sincero, più che l'atmosfera, cromie e gestione generale, questi scatti mi sorprendono per la grande qualità ed ottima nitidezza. guru.gif

Ciao Fabio



Ultimamente esco per macro e incontro di tutto tranne insetti. Esco con l'intenzione di immortalare qualche paesaggio, e le condizioni meteo cambiano in modo repentino. Qualcuno vuole unirsi a me per un'uscita fotografica??? messicano.gif
ges
Te la sei cavata alla grande, i colori se non c'erano non potevi inventarli.
A me piace la composizione della prima, in cui mi pare ci sia pure la presenza umana.
maxbunny
QUOTE(ges @ Sep 11 2013, 01:34 PM) *
Te la sei cavata alla grande, i colori se non c'erano non potevi inventarli.
A me piace la composizione della prima, in cui mi pare ci sia pure la presenza umana.



Un grazie della visita anche a te smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.