Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
incontro sempre pių raro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 168.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 194.4 KB
buzz
Splendido animale!
Sin da bambino sono sempre stato affascinato dal mondo sommerso. Guardavo tutte le puntate dell'uomo e il mare di Jaques Cousteau e la sua Calypso, iniziavo a fare immersioni in apnea....
Poi venne il film "Lo squalo" e da allora ho smesso, dopo che mi spaventavo persino della mia ombra proiettata sul fondale!
In seguito ho inseguito il brevetto di sub, inutilmente (mancanza di tempo) e forse č un bene, perchč altrimenti anche io avrei speso un capitale in costosi scafandri e apparecchiature "subbaqque" e magari sarei riuscito a beccare queste splendide pose.

bello davvero!
_FeliX_
QUOTE(buzz @ Sep 8 2013, 08:49 PM) *
Splendido animale!
Sin da bambino sono sempre stato affascinato dal mondo sommerso. Guardavo tutte le puntate dell'uomo e il mare di Jaques Cousteau e la sua Calypso, iniziavo a fare immersioni in apnea....
Poi venne il film "Lo squalo" e da allora ho smesso, dopo che mi spaventavo persino della mia ombra proiettata sul fondale!
In seguito ho inseguito il brevetto di sub, inutilmente (mancanza di tempo) e forse č un bene, perchč altrimenti anche io avrei speso un capitale in costosi scafandri e apparecchiature "subbaqque" e magari sarei riuscito a beccare queste splendide pose.

bello davvero!



Quel film, anche se molto bello, purtroppo ha fatto danni irreparabili, sia a noi che agli squali.
arnaldo63
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 8 2013, 08:24 PM) *

Complimenti Gennaro, sono scatti veramente belli e affascinanti !!!
Nonostante vada in acqua da quasi 30 anni, non ne ho mai trovato uno ... sono proprio un pessimo subbaqquo !!!
ciao
sauro.bettocchi@tin.it
Soggetti molto belli,ma anche magistralmente fotografati.
Saluti
Sauro
ges
Scatti imperdibili. Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
grazie ragazzi ! rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Bellissime e di impatto, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.