Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
Lac du Gran Ban e sullo sfondo Lac Rond, sullo spartiacque tra la Savoie e le Hautes Alpes francesi
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
ges
Bella ripresa e buona la post, per essere pignoli avrei schiarito un pelino l'angolino scuro a sinistra.
NikFly
Ciao, un gran bel posto! wink.gif Per curiosità, ne hai scattata qualcuna più vicina al lago?

Stefano
cranb25
molto bella!
Ciao
Stefano
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!!!

@stefano: si ne ho altre due serie:

http://www.nikonclub.it/forum/-t328128.html

http://www.nikonclub.it/forum/Due_Passi_Tr...ti-t328229.html

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(ges @ Sep 6 2013, 11:48 PM) *
Bella ripresa e buona la post, per essere pignoli avrei schiarito un pelino l'angolino scuro a sinistra.


Perfettamente d'accordo con Ges, l'angolo alto a sx è un po' troppo scuro.

Bravo,

Ciao,
Fab
dbertin
Forse avrei dovuto togliere il polarizzatore, essendo praticamente controluce ha creato grosse differenze di luminosità nel cielo.

Ciao a tutti e grazie per il passaggio

Daniele
Cesare44
gran bella foto!

ciao
aldosartori
gran scatto...io non sono così pignolo wink.gif
antonio c.
Non concordo affatto con chi precede il cielo e' falso innaturale .. la composizione non ha punti di interesse....
dbertin
QUOTE(Cesare44 @ Sep 8 2013, 07:05 PM) *
gran bella foto!

ciao



QUOTE(aldo73 @ Sep 9 2013, 01:46 PM) *
gran scatto...io non sono così pignolo wink.gif



Grazie Aldo e Cesare!


QUOTE(antonio c. @ Sep 10 2013, 11:47 AM) *
Non concordo affatto con chi precede il cielo e' falso innaturale .. la composizione non ha punti di interesse....


Ciao Antonio,
ti ringrazio per il tuo contributo sulla composizione ma non capisco cosa vedi di innaturale nel cielo, l'angolo in altro è rimasto un po' buio visto un mio errore nell'uso del polarizzatore ma i colori del cielo erano quelli.

Daniele
Mauro Va
bel click Daniele

ciao
zuccaro
Ottimo scatto Daniele

QUOTE(antonio c. @ Sep 10 2013, 11:47 AM) *
Non concordo affatto con chi precede il cielo e' falso innaturale .....


Ti assicuro che sposso il alta quota il cielo è veramente così e spesso non è neppure necessario l'uso del polarizzatore
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Sep 10 2013, 07:30 PM) *
bel click Daniele

ciao


Grazie Mauro!

QUOTE(zuccaro @ Sep 10 2013, 10:42 PM) *
Ottimo scatto Daniele
Ti assicuro che sposso il alta quota il cielo è veramente così e spesso non è neppure necessario l'uso del polarizzatore


Eravamo sui 2500m, ventilato.....il polarizzatore l'ho lasciato per i riflessi sui laghi, per il cielo credo anch'io che era fin eccessivo.
Grazie per il commento
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.