Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
franzzz77
Qualche scatto di quest'estate fatte al tramonto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 761.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1021.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Bullgunss
la prima mi piace più delle altre due, è naturale e romantica, anche se credo sia troppo croppata. nella seconda i colori mi sembrano quasi irreali. la terza credo che sia un po troppo scura, però mi piace la composizione. bravo franz smile.gif

un saluto, alessandro.
franzzz77
QUOTE(Bullgunss @ Aug 28 2013, 11:12 AM) *
la prima mi piace più delle altre due, è naturale e romantica, anche se credo sia troppo croppata. nella seconda i colori mi sembrano quasi irreali. la terza credo che sia un po troppo scura, però mi piace la composizione. bravo franz smile.gif

un saluto, alessandro.

La prima è fatta con il 300 mm, nessun crop wink.gif
La seconda effettivamente ci sono dominanti blu che ho cercato di togliere ma poi mi diventa troppo rossa la parte sopra
La terza è parecchio scura, vero, ma onestamente è quello che volevo, o meglio, mi piaceva che si vedessero solo i contorni e poi per schiarirla ancora avrei dovuto bruciare il cielo o usare un ND che non ho wink.gif
Grazie dei consigli
maxbunny
La domanda nasce spontanea: perché qui nella sez. viaggi?
franzzz77
QUOTE(maxbunny @ Aug 28 2013, 03:13 PM) *
La domanda nasce spontanea: perché qui nella sez. viaggi?

Scorci del mio viaggio in Sardegna... Ma li posso pure spostare..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.