Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
IPB Immagine

Ciao.
mauriziomaestri
Io avrei scattato quando l'uomo era proprio sotto il lampione, poi aprirei di pių le ombre a sinistra in corrispondenza del bassorilievo ( e mi si perdoni se non č un bassorilievo colpa la mia epica ignoranza).
nicolamilani
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 21 2013, 01:53 PM) *
Io avrei scattato quando l'uomo era proprio sotto il lampione, poi aprirei di pių le ombre a sinistra in corrispondenza del bassorilievo ( e mi si perdoni se non č un bassorilievo colpa la mia epica ignoranza).


Grazie della tua opinione e dei tuoi consigli Maurizio.

Ciao.
DAP
personalmente non dispiace la figura ritratta grossomodo in entrata e che dinamizza una zona in penombra anche col profilo illumunato......credo che ritrarlo sotto la luce possa sbilanciare il peso dell'intero frame,ci sarebbe tanta pių roba a dx..........riguardo alla circostanza ritrattač un buono scatto che personalmente considero "A inizio Percorso" wink.gif
riccardoal
un buon momento racchiuso in un frame troppo sacrificato dalla vignettatura...almeno per me
ciao Nicola
Riccardo
ges
A me piace, anche la vignettatura!
Ricpic
Ciao Nicola,
trovo che il momento non sia significativo, mentre la luce e la disposizione ordinata e bilanciata di tutti gli elementi rendono lo scatto gradevole.

Ciao
Ric
nicolamilani
QUOTE(DAP @ Aug 26 2013, 09:54 AM) *
personalmente non dispiace la figura ritratta grossomodo in entrata e che dinamizza una zona in penombra anche col profilo illumunato......credo che ritrarlo sotto la luce possa sbilanciare il peso dell'intero frame,ci sarebbe tanta pių roba a dx..........riguardo alla circostanza ritrattač un buono scatto che personalmente considero "A inizio Percorso" wink.gif



QUOTE(riccardoal @ Aug 26 2013, 04:56 PM) *
un buon momento racchiuso in un frame troppo sacrificato dalla vignettatura...almeno per me
ciao Nicola
Riccardo



QUOTE(ges @ Aug 26 2013, 05:14 PM) *
A me piace, anche la vignettatura!



QUOTE(Ricpic @ Aug 26 2013, 05:24 PM) *
Ciao Nicola,
trovo che il momento non sia significativo, mentre la luce e la disposizione ordinata e bilanciata di tutti gli elementi rendono lo scatto gradevole.

Ciao
Ric


Grazie DAP, Riccardo, ges, Ric, gentilissimi. Una precisazione: la vignettatura č "naturale"", non aggiunta in post... wink.gif

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.