Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Miglio
Finalmente .. la D50 ... le batterie sono in carica, la giro e rigiro tra le mie mani.
nel frattempo ho registrato il prodotto e con enorme sorpresa ... 4 anni di garanzia (registrazione effettuata entro la data di fine promozione) grazie.gif

Tra due ore circa il primo scatto biggrin.gif

Con la F65 finisco il rullino e la metto in pensione.

A presto e buone foto a tutti.

Roberto
spicchi
Per prima cosa.... BENVENUTO!!!!

Attendiamo con curiosità il primo scatto....

Un saluto!
mauelau
Ciao, anch'io ho messo a riposo da poco le macchine analogiche e ho preso la D50.
E' Magnifica!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao
giannizadra
Che ne dici di un brindisi al bar ? rolleyes.gif
Gigi.maz
Benvenuto....
Un consiglio, non abbandonare la reflex....
Ti potrà ancora dare molte soddisfazioni...
lucaoms
QUOTE(Gigi.maz @ Apr 5 2006, 09:51 AM)
Benvenuto....
Un consiglio, non abbandonare la reflex....
Ti potrà ancora dare molte soddisfazioni...
*


la d50 è reflex... biggrin.gif biggrin.gif credo ti sai confuso con analogica...
ciao
_Annalisa_
Per il bn mi mangio le mani di aver venduto la mia f75 .... wink.gif tienila buona ti sara' utilissima !!!!
Salvo40
Benvenuto e buone foto.
Anch' io attendo le tue prime foto.
Ciao smile.gif
malakiah
Ciao,
ti dò anch'io il benvenuto e saluto tutti essendo anch'io da poco un felice proprietario di una D50!! biggrin.gif
_Simone_
QUOTE
Con la F65 finisco il rullino e la metto in pensione.

vendila che ci ricavi ancora qualcosa, io l'ho venduta pur essendomi trovato molto bene, tanto avrebbe solo preso polvere
sergiorom
QUOTE(Miglio @ Apr 5 2006, 09:23 AM)
Finalmente .. la D50 ... le batterie sono in carica, la giro e rigiro tra le mie mani.
nel frattempo ho registrato il prodotto e con enorme sorpresa ... 4 anni di garanzia (registrazione effettuata entro la data di fine promozione)  grazie.gif

Tra due ore circa il primo scatto  biggrin.gif

Con la F65 finisco il rullino e la metto in pensione.

A presto e buone foto a tutti.

Roberto
*



Scusa di che promozioni si parla, quando e' iniziata e termina ?
Ho anch'io una D50, acquistata ad inizio Marzo, ma la garanzia, per il corpo e gli obiettivi, e' di due anni.

Cheer

Sergio
lau_perinelli
benvenuto nel mondo della digitale
aspettiamo il primo scatto
wink.gif
gn83
Ciao Roberto e benvenuto!!!!
Miglio
QUOTE(sergiorom @ Apr 5 2006, 05:31 PM)
Scusa di che promozioni si parla, quando e' iniziata e termina ?
Ho anch'io una D50, acquistata ad inizio Marzo, ma la garanzia, per il corpo e gli obiettivi, e' di due anni.

Cheer

Sergio
*



La garanzia del corpo si .... ma la garanzia dell'ottica è di 4 anni Pollice.gif , ti riporto la mail ricevuta da Nital

"Grazie per aver acquistato un prodotto Nikon by Nital,
Questo messaggio, per confermarLe la corretta registrazione della garanzia on line.
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode di 4 anni di garanzia così come previsto dai termini della stessa considerando la data dello scontrino fiscale.
La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità.
La registrazione on line è sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non è necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB."


Roberto
Davide_C
Benvenuto e a presto con lo scatto 0001 wink.gif
ashanti
QUOTE(Miglio @ Apr 6 2006, 11:32 AM)
La garanzia del corpo si .... ma la garanzia dell'ottica è di 4 anni  Pollice.gif , ti riporto la mail ricevuta da Nital

"Grazie per aver acquistato un prodotto Nikon by Nital,
Questo messaggio, per confermarLe la corretta registrazione della garanzia on line.
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode di 4 anni di garanzia così come previsto dai termini della stessa considerando la data dello scontrino fiscale.
La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità.
La registrazione on line è sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non è necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB."
Roberto
*



ohmy.gif non ci ho mica fatto caso sai..anch'io ho registrato la mia D50 a marzo..dopo vado a rileggermi bene la mail....buon pranzo a tutti biggrin.gif
ashanti
scusa roberto....ma la promozione da quando a quando c'era???? ho controllato bene la mail e....a me non specifica da nessuna parte che per l'ottica la garanzia è estesa a 4 anni....
sergiorom
QUOTE(Miglio @ Apr 6 2006, 11:32 AM)
La garanzia del corpo si .... ma la garanzia dell'ottica è di 4 anni  Pollice.gif , ti riporto la mail ricevuta da Nital

"Grazie per aver acquistato un prodotto Nikon by Nital,
Questo messaggio, per confermarLe la corretta registrazione della garanzia on line.
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode di 4 anni di garanzia così come previsto dai termini della stessa considerando la data dello scontrino fiscale.
La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità.
La registrazione on line è sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non è necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB."
Roberto
*



Come ti hanno gia' detto altri, io dei 4 anni non vedo traccia, la mail che ho ricevuto e' uguale alla tua, con una differenza:
"Le confermiamo che il prodotto registrato, gode della garanzia come previsto dai termini della stessa.La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità. ecc"
Come vedi dei 4 anni nessun cenno, sia per il kit (corpo e 18/55) sia per il 70/300 acquistato separatamente, infatti se vado a controllare, sul sito Nital, lo stato delle garanzie ho per tutti due anni. Il kit lo ho registrato il 3 Marzo, il tele il 26 Marzo.
Mi rimane la curiosita' di sapere da dove sono saltati i 4 anni della tua garanzia.

Cheer

Sergio

carfora
QUOTE(Miglio @ Apr 5 2006, 09:23 AM)
Finalmente .. la D50 ... le batterie sono in carica, la giro e rigiro tra le mie mani.
nel frattempo ho registrato il prodotto e con enorme sorpresa ... 4 anni di garanzia (registrazione effettuata entro la data di fine promozione)  grazie.gif

Tra due ore circa il primo scatto  biggrin.gif

Con la F65 finisco il rullino e la metto in pensione.

A presto e buone foto a tutti.

Roberto
*



Benvenuto e buoni scatti ... ma non pensionare la F65!!! mi fai piangere il cuore !!! :cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.