Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Jessi jay
Che ne pensate ?
fangel
Non hò avuto tempo di rispondere di là biggrin.gif

Per l'etichetta và meglio, ma personalmente preferisco lo sfondo scuro, e non mi piacciono le righe verticali al centro bottiglia, penso i riflessi dei pannelli, magari ridico un'altra eresia, ma prova ad allontanarli di più.


Ciao Angio.
miciagilda
Ciao,
una piccola illuminazione da dietro?

Katia
carme1
Io credo che la precedente immagine era superiore. Lo sfondo nero ricorda l'antico, una cantina, il vino nella bottiglia.
La tua idea è semplice e singolare. Nella prima eri nella giusta direzione, tra l'altro si vedono anche le scritte in oro cosa non semplice da riprendere. Io proverei diverse angolazioni per il flash.
Comunque stai facendo un buon lavoro. Pollice.gif
Jessi jay
QUOTE(carme1 @ Aug 2 2013, 07:00 PM) *
Io credo che la precedente immagine era superiore. Lo sfondo nero ricorda l'antico, una cantina, il vino nella bottiglia.
La tua idea è semplice e singolare. Nella prima eri nella giusta direzione, tra l'altro si vedono anche le scritte in oro cosa non semplice da riprendere. Io proverei diverse angolazioni per il flash.
Comunque stai facendo un buon lavoro. Pollice.gif



Grazie a tuttiii! I votri consigli sno utili e mi date sostegno, da sola perdo la testa non capisco più dove sbaglio smilinodigitale.gif

Anche io preferisco il fondo nero. Continuo con quella composiozione. ma dovrò trovare la giusta luce.
Grazieeee grazie.gif

Jessi

QUOTE(fangel @ Aug 2 2013, 06:47 PM) *
Non hò avuto tempo di rispondere di là biggrin.gif

Per l'etichetta và meglio, ma personalmente preferisco lo sfondo scuro, e non mi piacciono le righe verticali al centro bottiglia, penso i riflessi dei pannelli, magari ridico un'altra eresia, ma prova ad allontanarli di più.
Ciao Angio.



troppo vero quelle righe disturbano, ed ho capito cos'è : il pannello in polionda!! Non va bene per il vetro e altre superfici lucide, l'ho appena scoperto sleep.gif
fangel
Ribadisco che ne capisco poco, aggiungo un'altra castroneria, che mi correggano gli esperti se sbaglio,
in questi casi il filtro polarizzatore può aiutare a gestire i riflessi??????

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.