Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
platini76
come si fa a cancellare dal proprio account un prodotto che non possiedi piu?
ho provato a cliccare elimina ma mi dice di andare sul sito nital.it/contatti dove c'e' un numero 199 e nessuna email...
chiamare ltr? o qualcosa d'altro?
grazie!
Antonio Canetti
QUOTE(platini76 @ Aug 1 2013, 05:13 PM) *
ho provato a cliccare elimina ma mi dice di andare sul sito nital.it/contatti dove c'e' un numero 199


al momento è solo questa la strada da percorrere per cancellare un prodotto, forse in futuro a detta dei moderatori si potrà farlo autonomamente dal sito.


Antonio
platini76
SCUSATE MA uno deve pagare 0,0836 euro/min + IVA per cancellare un prodotto dal sito????
mi ha scioccato, è scandalosa sta cosa....!
Antonio Canetti
la registrazione non è come quella delle autovetture al PRA che ne sancisse la proprietà, la registrazione Nital serve solo a prolungare la garanzia, altre funzioni non ne ha, se non un po' di sconto sulle riparazione.


Antonio
platini76
non metto in dubbio cosa serva, è la semplicità dell'operazione che mi fa pensare che chiamare e spendere dei soldi per farla sia un furto... è un pulsantino, oltretutto l'hanno anche messo... mah...
Antonio Canetti
QUOTE(platini76 @ Aug 1 2013, 06:15 PM) *
. è un pulsantino, oltretutto l'hanno anche messo... mah...



dove? smile.gif


Antonio
platini76
a fianco dei prodotti registrati quando vai a inserire un annuncio, sulla scheda prodotti registrati, c'e' il stato elimina e ti viene fuori un pop up con scritto di rivolgerti al sito nital.it/contatti
Maurizio Rossi
QUOTE(platini76 @ Aug 1 2013, 05:33 PM) *
SCUSATE MA uno deve pagare 0,0836 euro/min + IVA per cancellare un prodotto dal sito????
mi ha scioccato, è scandalosa sta cosa....!

Ciao, il numero 199 oggi lo adoperano tutte le assistenza,
e la telefonata è pari ad uno scatto urbano,
dopo questa pregunta, ti chiedo di scrivermi il prodotto non più in tuo possesso
penserò io a cancellarlo dalla tua proprietà.
platini76
grazie del gentile aiuto, ti ho inviato mp con il codice del prodotto da eliminare.
grazie!
Maurizio Rossi
Ok prodotto cancellato dal tuo account,
controlla.
platini76
grazie ancora!
davide
Maurizio Rossi
wink.gif
focus819
Ciao, anch'io devo cancellare un prodotto non più in mio possesso. Ho provato già diverse volte a telefonare sia al 199 che al numero 011....... ma non riesco neanche a prendere la linea. Qualcuno mi puòaiutare?
Grazie
Ciao ciao
Maurizio Rossi
Ciao, contattami in privato Mp che vediamo di risolvere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.