Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Keke
Buongiorno a tutti, è da una settimana che mi è arrivata la D50 kit 18-55 + 55-200.
Stupenda!!! Sono da sempre appassionato di fotografia e arrivo da una esperienza con una Canon digitale compatta. Dopo aver giocato un po' con la D50 in A,S e pure in M (ma qui siamo ancora lontani...) mi è venuto da prendere la Canon Fotocamera.gif e prenderla a calci!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Alla prossima.
Ciao a tutti.

Federico
Davide_C
Benvenuto e buon divertimento, ma ricorda: gli spot Nikon NON recitano "E' ORA DI GIOCARE" laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte posta presto qualcosa.
Ciao,
Davide.
dgranata
QUOTE(Keke @ Apr 4 2006, 04:16 PM)
Buongiorno a tutti, è da una settimana che mi è arrivata la D50 kit 18-55 + 55-200.
Stupenda!!! Sono da sempre appassionato di fotografia e arrivo da una esperienza con una Canon digitale compatta. Dopo aver giocato un po' con la D50 in A,S e pure in M (ma qui siamo ancora lontani...) mi è venuto da prendere la Canon  Fotocamera.gif  e prenderla a calci!!!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Alla prossima.
Ciao a tutti.

Federico
*



Benvenuto nel forum.

Anch'io ho acquistato relativamente da poco una D50 ed in effetti sono concorde con te nel dire che è veramente UNO SPETTACOLO Pollice.gif la NOSTRA D50
lucaoms
QUOTE(Keke @ Apr 4 2006, 03:16 PM)
Buongiorno a tutti, è da una settimana che mi è arrivata la D50 kit 18-55 + 55-200.
Stupenda!!! Sono da sempre appassionato di fotografia e arrivo da una esperienza con una Canon digitale compatta. Dopo aver giocato un po' con la D50 in A,S e pure in M (ma qui siamo ancora lontani...) mi è venuto da prendere la Canon  Fotocamera.gif  e prenderla a calci!!!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Alla prossima.
Ciao a tutti.

Federico
*


per questa frase ti comunico che hai preso 100 pts.... biggrin.gif biggrin.gif
benvenuto e penso che migreremo al bar....
ciao
JimmyD
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...più passeranno i giorni (e gli scatti...)e più ne sarai contento...

Aspetto un drink al bar....

Ciao Dimitri
Andrea91
Complimenti per l'ottimo acquisto e non ti dimenticare di farci vedere le foto wink.gif

Andrea
Mitterrand
Benvenuto!! smile.gif smile.gif

Hai fatto una buona scelta!

Buone foto!
gn83
Benvenuto e ottimo acquisto (anch'io ho una D50 biggrin.gif )...

Giulio
Vinicio
Ciao a tutti, sono possessore anch'io di una ottima D50 con 18/70, che sto scoprendo giorno per giorno, ottima scelta biggrin.gif
Vinicio
flavio06
guardate cosa puo uscire aggiungendoci un bell'obiettivo micro

user posted image
flavio06
user posted image
flavio06
user posted image


Ciao a tutti i D50intisti
e buon lavoro biggrin.gif
tozette
QUOTE(flavio06 @ Apr 5 2006, 01:40 PM)
user posted image
Ciao a tutti i D50intisti
e buon lavoro  biggrin.gif
*


Complimenti Flavio!!! wink.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ma che obiettivo è?
Marca modello...

grazie.gif , luca

ps: sono bellissime tongue.gif
flavio06
Grazie,
D50+60 micro e sb600
biggrin.gif
ciao
Keke
Allego alcuni scatti. smile.gif

Ciao a tutti.

Federico
Keke
Altro scatto.

Federico
Keke
Altro scatto in notturna.....

Ciao.

Federico grazie.gif
roby1kenobi
Benvenuto tra i D50isti. Ottima macchina, anch'io mi trovo benissimo, ma ricorda, non è solo la bella attrezzatura che fa un'ottima foto. Buon divertimento!!!
pmpaolo
Ho acquistato da poco una D50 con 18-55, ma utilizzo il 35-70 che in genere uso sulla F601. Ci possono essere differenze sostanziali riguardo le lenti ED e non? :-)
Grazie.
ludofox
QUOTE(Keke @ Apr 4 2006, 04:16 PM)
Buongiorno a tutti, è da una settimana che mi è arrivata la D50 kit 18-55 + 55-200.
Stupenda!!!
---------
arrivo da una esperienza con una Canon digitale compatta. Dopo aver giocato un po' con la D50 in A,S e pure in M (ma qui siamo ancora lontani...) mi è venuto da prendere la Canon  Fotocamera.gif  e prenderla a calci!!!  biggrin.gif
Alla prossima.
Ciao a tutti.

Federico
*



La stessa cosa l'avresti pensata se avessi confrontato una reflex Canon con una compatta Nikon: La Canon ti sarebbe sembrata un'altro mondo e avresti voluto prendere a calci la povera e incolpevole compatta Nikon. huh.gif

Benvenuto nel forum. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.