Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
lucashf
Un saluto a tutto il forum,(in ferita avevo gia inviato un messaggio di saluti ma non so dove ò andato)
dopo diversi anni ho ricomprato una reflex, ho avuto la mitica fm2 e poi la canon,
devo dire che nel cuore ho avuto sempre la fm2,
prima di acquistare ho letto tutti i vs. post e anche quelli della canon, poi il cuore mi ha portato a prendere la D800
con il 24-70, dopo un po di tempo per riprendere e capire le nuove macchine (la fotografia e cambiata , in meglio certo,
a volte manca la suspance del rullino"chissa com'ò venuta quella foto?????) devo dire che la d 800 e veramente eccezionale,
una risoluzione impressionante, dopo aver provato anche la canon devo dire che sono contento della scelta,
Inoltre il 24-70 credo che sia il tuttofare fatto su misura per la d800 veramente formidabile...
in settimana deve arrivare il 14-24 lo provo e poi vi dico... questo per presentarmi,
spero di non avervi annoiato, un saluto a tutti,,,
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum.


Antonio
dadux74
Ciao Welcome

Ottimo corredo

Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
RLG_56
...Benvenuto...!!!
primo morandini
Benvenuto fra noi!

Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
MassimilianoBianchini
Buonasera a tutti!!!! Ho da poco acquistato la mia prima reflex, una d3200 e sto facendo i miei primi passi nella fotografia
Spero di riuscire a fare qualche scatto decente.....magari anche con il vostro aiuto
Balilello
Benvenuto
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.