Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
andrelilly
Bellissime le tue foto , il Vietnam e tutto il sud est asiatico aiutano molto ma il tocco del fotografo fa' la differenza.Complimenti ciao
Lady O

Ciao Maurizio,
ricordo di avere già visto ed apprezzato singolarmente questi magnifici scatti, il fatto di averle riunite insieme completa e amplifica un discorso fotografico più ampio che non il singolo scatto.

come sempre Pollice.gif , ma se posso esprimere una preferenza, il secondo scatto "buca lo schermo", è intenso, penetrante e piacevolissimo!

Un saluto, Ornella
maxbunny
Eccezionali!

Piccola info: hai fatto l'antimalarica per questo viaggio?
andrelilly
QUOTE(maxbunny @ Jul 22 2013, 03:03 PM) *
Eccezionali!

Piccola info: hai fatto l'antimalarica per questo viaggio?



Scusa se m'intrometto,io e mia moglie siamo stati in tutto il sudest asiatico compresa la Birmania e non abbiamo mai fatto nessun vaccino (girando da soli,quindi piu' a contatto con la popolazione locale)in 3 viaggi e anni diversi sempre nel periodo febbraio marzo quando le temperature sono un pò più basse (più che altro meno umidità/pioggia)anche se a ho chi minh c'erano 33 gradi con un tasso di umidità elavato.
mauriziot
QUOTE(maxbunny @ Jul 22 2013, 03:03 PM) *
Eccezionali!

Piccola info: hai fatto l'antimalarica per questo viaggio?



No, è una scelta personale e anche mancanza di tempo; difficile comunque dare un consiglio in proposito,
a presto.
mt
raskal95
Complimenti per le foto...i ritratti in particolare e il secondo nello specifico!!
poi ho potuto notare come anche a te abbia stregato la città di Hoi An e i suoi dintorni. Condivido pienamente!

Un saluto


Antonio
Cesare44
un reportage molto bello, fra le mie preferite, quelle con i pescatori al tramonto.

ciao
Maurizio Rossi
Complimenti un bellissimo viaggio ottimamente ripreso Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.