Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Scattata oggi tra un temporale e l'altro.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 740.7 KB
dbertin
Ottima la composizione che da dinamismo alla scena...ma perché un bianco e nero?

Daniele
@nanni
QUOTE(dbertin @ Jul 18 2013, 09:38 PM) *
Ottima la composizione che da dinamismo alla scena...ma perché un bianco e nero?

Daniele


Ciao Edo concordo con Daniele, vorrei vedere quella a colori!!
Un saluto.

Giovanni
Fabrizio9972
Ciao Edomac, scusa se sono cattivo ma a me proprio non piace, non vedo un soggetto forte ma troppi elementi e nessuno particolarmente significativo, le sterpaglie in primo piano nell'angolo a dx dovrebbero dare profondità e anche se un po' ci riescono sono talmente poco fotogeniche che mi restituiscono + fastidi (disordine e poca fotogenicità) che pregi (profondità), il bosco oltre il fiume è un bosco (ho scoperto l'acqua calda, hehe) ed è molto irregolare come forma e quindi amplifica il senso di disordine (così come gli alberelli in mezzo al fiume), il cielo non era male ma la conversione è veramente troppo grigia ma comunque puoi spingere i bianchi e risolvere.

In quel punto non potevi fare miracoli, semplicemente secondo me era uno di quei casi in cui era meglio continuare a cercare altro da fotografare, scusa se sono molto diretto ma penso che sia quello che ci serve qua nei primi passi anche se spesso si risulta antipatici e cattivi, hehe,

Ciao,
Fab
aretul
Mi piace la conversione che hai fatto: molto contrastata però come composizione trovo il tutto un po confuso (impressione personale), anche a me piacerebbe vederla a colori.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
QUOTE(dbertin @ Jul 18 2013, 09:38 PM) *
Ottima la composizione che da dinamismo alla scena...ma perché un bianco e nero?

Daniele


Quoto Daniele, secondo me questo tipo di foto doveva essere a colori.

Edo puoi caricare la foto originale?

Fabio
cranb25
Ciao Edo, la composizione mi piace anch'io vorrei vedere la versione a colori..
qui la PP è parecchio spinta no?
saluti
Stefano
M4iedo
Sono da cellulare e quindi risponderò brevemente a tutti...è in bn perchè mi piaceva così sostanzialmente,comunque se ho tempo stasera la carico a colori.....a me questa foto non spiace,ma ovviamente non è che se piace a me deve piacere per forza anche agli altri,ci mancherebbe è il bello di confrontarsi qua con tutti voi smile.gif

@Fabrizio,non sei cattivo,hai espresso il tuo parere ben accetto come quello di tutti....non ti piace la foto,me ne farò una ragione ,le cose per cui prendersela nella vita son ben altre che una foto venuta mele o che non piace:)

Ciao e grazie a tutti
andre@x
bella .... ma un po grigia?

ciao edo a presto
ANdrea
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Jul 19 2013, 02:47 PM) *
bella .... ma un po grigia?

ciao edo a presto
ANdrea



In effetti è un po grigiotta come conversione....
Ciao



Aggiungo questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
nella prima buona la compo ma l'acqua in primo piano sfocata no Edo, non è il massimo....
nella seconda proverei a mettere solo un filino di cielo, c'è già tanta roba..........
spero di un'avetti levato il sonno stanotte laugh.gif tongue.gif

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jul 19 2013, 06:00 PM) *
nella prima buona la compo ma l'acqua in primo piano sfocata no Edo, non è il massimo....
nella seconda proverei a mettere solo un filino di cielo, c'è già tanta roba..........
spero di un'avetti levato il sonno stanotte laugh.gif tongue.gif

ciao Edo



Scatti mal riusciti,ma il primo a me piace,che volete che vi dica smile.gif per stanotte passerò in farmacia a prendere dei sonniferi laugh.gif

Ciao
cobbretto
molto belle il bn è ottimo, solo che mi manca un soggetto interessante
aldosartori
son più per la seconda con un filo di cielo in più come detto da Mauro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.