Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Enrico_Luzi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 559.7 KB


Primo scatto del mio primo matrimonio.
Non ho potuto dire di no ad un amico!!!
buzz
spero che anche lui abbia detto di sì alla ragazza che porta all'altare! smile.gif
Enrico_Luzi
laugh.gif
sindrome73
Ma facci vedere qualche cosa in più..... Attendiamo.... o meglio almeno io attendo...... Saluti
Maurizio Rossi
Come primo scatto non c'è male, vediamo gli altri
PiernicolaMele
QUOTE(horuseye @ Jul 18 2013, 03:24 PM) *
Non ho potuto dire di no ad un amico!!!


è violentissima quasi quanto "conosco dei fotoamatori più bravi di tanti professionisti!"
E ditelo sto no agli amici ogni tanto, che se vi chiedono di sgobbare durante una festa che amici sono?
Anche perché parli del tuo "primo matrimonio" lasciando sottointendere che ce ne saranno altri per via della tua incapacità di dire no anche al prossimo amico!

Tornando alla foto, il flash diretto a reso tutto una luce troppo dura e concentrata e fondo della chiesa anonimo. L'ingresso in chiesa, tecnicamente, è il momento più difficile di un matrimonio, farlo col flash on camera rende tutto "sicuro" ma di un piatto davvero deprimente.
paola grassi
QUOTE(horuseye @ Jul 18 2013, 03:24 PM) *


Primo scatto del mio primo matrimonio.
Non ho potuto dire di no ad un amico!!!


immagino che tu abbia fatto un intero "servizio". Perchè non posti qualcos'altro?
Questa così da sola dice poco...di solito in "eventi" si postano una serie di scatti.

Paola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.