Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pillopapaverolo
7 SHAMPI... quelli che ha che ha dovuto fare la ragazza dopo il servizio!! biggrin.gif biggrin.gif

Lo so che forse sono troppe per criticare/commentarle tutte... per cui... commentatele in generale, o nel dettaglio, tutte , una sola... come preferite insomma! grazie.gif
PS:non sono neanche sicuro che sia la sezione giusta... ma sinceramente mi è rimasto difficile trovarne una che potesse essere + adatta... casomai spostate pure.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

latian
Troppe foto!!
Secondo me prima di tutto dobbiamo essere noi i critici di noi stessi e saper scegliere fra quello che facciamo.
Comunque in generale buona idea e ci sono alcune belle foto.
Ciao.
pillopapaverolo
QUOTE(latian @ Jul 16 2013, 12:57 PM) *
Troppe foto!!

Secondo me prima di tutto dobbiamo essere noi i critici di noi stessi e saper scegliere fra quello che facciamo.
Comunque in generale buona idea e ci sono alcune belle foto.
Ciao.

Grazie! smile.gif
hai ragione... anche se il mio di solito è il caso opposto biggrin.gif
però è anche vero che almeno alcune volte... fatta una "scrematura"... scegliere tra alcune foto proprie... non è x niente facile.... vuoi perchè ti piaciono tutte (o nessuna) nella stessa misura, vuoi perchè le hai fatte tu... quindi sai quale ti è "costata di +" (di tempo, di spesa, di lavoro, di idea ecc)... vuoi che mentre le hai fatte hai vissuto dei momenti, risate ecc... che ti possono portare a preferire una foto a un'altra. Inoltre... dubito che, mettendone una sola di queste ad esempio... si riescano a capire i metodi e i modi di realizzazione.

Dipende poi anche da chi la foto la fa e da chi la vede.. su cosa ognuno vuole valutare e soffermarsi, se la foto "piatta" in sè x sè, o anche tutto quello che c'è dietro.
Carlo Inf
La 1 e la 4 non mi convincono molto!! Le altre sono una botta di vita! Movimentate e originali.
cunta
Si vero forse sono troppe, però tutte hanno qualcosa di particolare complimenti bell'idea bel progetto,
la penultima la mia preferita

Fabio
cristiansub
Shooting originale, complimenti!
Quelle che preferisco sono le ultime 2.

Ciao,
Cristian.
pillopapaverolo
QUOTE(Carlo Inf @ Jul 16 2013, 03:01 PM) *
La 1 e la 4 non mi convincono molto!! Le altre sono una botta di vita! Movimentate e originali.



QUOTE(cunta @ Jul 16 2013, 04:29 PM) *
Si vero forse sono troppe, però tutte hanno qualcosa di particolare complimenti bell'idea bel progetto,
la penultima la mia preferita

Fabio



QUOTE(cristiansub @ Jul 16 2013, 05:01 PM) *
Shooting originale, complimenti!
Quelle che preferisco sono le ultime 2.

Ciao,
Cristian.


Grazie ragazzi!!
La 1 mi piace per l'andamento innaturale dei capelli, e per la farina che mi sembra come che venga dal basso e non il contrario; la 4 invece.. si non mi convinceva molto per via della strana distensione del braccio.. ma ho voluto mettercela perchè è quella che a mio parere meglio rende + realistico l'effetto della polvere... (e il fastidio che effettivamente dava biggrin.gif )

Per il resto anche io preferisco su tutte le ultime 2.. specie la penultima.
grazie di nuovo !!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.