Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Salve a tutti due scatti fatti al Fairyland a Guidonia di cui il primo trattato con effetto Dragan

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 785.8 KB


Commenti e critiche ben accetti

Giuseppe
aretul
Mi piace la prima con effetto Dragan ben riuscito Pollice.gif Per la seconda trovo la parte sinistra in più per cui con un taglio più o meno verticale la eliminerei (è solo un mio parere),ì.
Un saluto.
Renato
dbertin
Molto bella la prima, complimenti!!!

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
Voto per la prima, molto particolare e interessante, sia per l'espressione del soggetto ripreso, sia per la successiva elaborazione
La seconda, perdona, non mi ha suscitato lo stesso interesse. Ma sono gusti...
Ciao
Rosanna
fabtr9
mi accodo.....ritratto emozionante la prima....bello l 'effettodragan....suggestivo!
fabio
giuseppe1974
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti. La seconda ma ci penserò su rolleyes.gif
claudio-rossi
Non sono un fan dell'effetto Dragan mi sembra però tu l'abbia usato sapientemente.


Ciao

Claudio
giuseppe1974
Grazie del passaggio Claudio
miciagilda
Ciao,
anche a me piace molto la prima.
La seconda, forse per il taglio, non mi dice molto, sinceramente.

Katia
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio Katia
M_Boldry
Bella la prima, effetto buono (io non sono un fan degli effetti in genere, ma qui direi utilizzato con sapienza); nella seconda il taglio suggerito la farebbe risaltare di più.
aldosartori
complimenti per il ritratto
@nanni
Compliementi per il primo scatto Giuseppe........e per la post wink.gif
Un saluto.

Giovanni
cranb25
Molto bella la prima complimenti per lo scatto!
Ciao
Stefano
giuseppe1974
Grazie Stefano
Roberto M
Complimenti, la prima e' meravigliosa, riuscitissima.
Mi spieghi come hai applicato questo effetto dragon ?
giuseppe1974
Ciao Roberto e grazie del passaggio.
Io mi sono basato su questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=3e9COalJvd4 consigliatomi da Marco The Boss ha il bello della reversibilità quindi puoi sempre ritornare indietro e correggere ogni singolo passaggio fino ad ottenere il risultato che cerchi
Roberto M
Grazie Giuseppe e complimenti ancora !
massi2218
Complimenti per il primo scatto...veramente bello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.