Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
patrikanny
Ciao e buongiorno!!! Vorrei proporvi questo ritratto "casalingo" per ricevere da voi maestri qualche utile consiglio, dritta, o meglio ancora, bastonata da poter sfruttare in una prossima occasione...potete sbizzarrirvi a 360° tanto ne ho molto bisogno wink.gif Vi auguro una buona serata!!!
Patrik

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB




...anzi se mi permettete aggiungo anche questo fatto sempre nella stessa occasione... magari è migliore del primo...grazie in anticipo!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629 KB
buzz
Una sola domanda: dove lavori?! c he vengo immediatamente a lavorare anche io smile.gif

belle foto. molto stretta l'inquadratura ma azzeccata perchè mette in risalto lo sguardo nella prima, e l'espressione, anche se un po' forzata, nella seconda.

Nulla da dire sulla luce: buono il controluce sui capelli, ma preferisco l'illuminazione della seconda
beppe terranova
e bravo Patrik...............anche tu non stai fermo..................l'illuminazione della seconda mi piace di piu.............
complimenti ancora per lo studio e sperimentazione

peròòòòòòòòòòòòòòò

gelataia.........collega..............e poi?

un abbraccio
Peppe
Alessandro_Brezzi
premesso che non sono un esperto, la luce della seconda con l'espresisone e il taglio della prima ...

Alessandro
patrikanny
QUOTE(buzz @ Jul 9 2013, 06:31 PM) *
Una sola domanda: dove lavori?! c he vengo immediatamente a lavorare anche io smile.gif

belle foto. molto stretta l'inquadratura ma azzeccata perchè mette in risalto lo sguardo nella prima, e l'espressione, anche se un po' forzata, nella seconda.

Nulla da dire sulla luce: buono il controluce sui capelli, ma preferisco l'illuminazione della seconda


Ciao Buzz intanto mille grazie del passaggio!!!! sono contento che ti piacciano!!
...ah... non serve che vieni a lavorare, puoi tentare l'approccio semplicemente sedentoti nella nostra terrazza ordinando una buona coppa di gelato, ti farò servire da lei laugh.gif ... è una delle nostre cameriere!!! ma se vuoi che serve sui tavolini c'è anche mia suocera messicano.gif che nonostante i 50 anni si "difende" ancora molto bene wink.gif
...grazie nuovamente ciao!!!

QUOTE(beppe terranova @ Jul 9 2013, 08:10 PM) *
e bravo Patrik...............anche tu non stai fermo..................l'illuminazione della seconda mi piace di piu.............
complimenti ancora per lo studio e sperimentazione

peròòòòòòòòòòòòòòò

gelataia.........collega..............e poi?

un abbraccio
Peppe

Ciao caro Peppe!!! ... come vedi da una banconiera sono passato alla cameriera ....piano piano faccio il giro di tutto il nostro team!! grazie del passaggio!!!


QUOTE(ma01417 @ Jul 9 2013, 08:17 PM) *
premesso che non sono un esperto, la luce della seconda con l'espresisone e il taglio della prima ...

Alessandro


Mille grazie anche a te Alessandro molto gentile!!!
Vi auguro una buona serata!! ciao
Patrik
Antonio Canetti
bravo tu come luci e brava lei come modella, non può venire fuori che un bella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Antonio
patrikanny
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 11 2013, 05:30 PM) *
bravo tu come luci e brava lei come modella, non può venire fuori che un bella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio


Ciao Antonio!!! era da un po' che non passavi a trovarmi... tongue.gif ...grazie molto gentile!!! Ciao
Patrik
piersparello
belle entrambe,ma preferisco la prima dove si vede il volto della modella,complimenti

Pier
ges
Belle foto e belle le cromie dello sfondo.
Qualcosina da curare in post: nella prima si vedono delle macchie nella parte destra del viso (pennello correttivo o effetti della luce?) che andrebbero sistemati, nella seconda non andrebbe mai lasciata una piega del collo così accentuata!
Ciao
patrikanny
Grazie Pier di essere passato di qui!!! gentilissimo!!... Ges, innanzitutto ti ringrazio del passaggio... passando al sodo.. non sono sicuro di aver capito bene a quali macchioline ti riferisci? ... sono quelle macchie più scure una all'altezza del labbro inferiore, e l'altra all'altezza dell'orecchino? se sono quelle ho visto che ci sono anche nel raw originale... comunque proverò a sistemarle... per la seconda a dir la verità un pelo l'avevo già attenuata, proprio poco, ma evidentemente devo azzardare un po' di più.
Come sempre vi auguro una splendida serata... ciao
Patrik!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.