Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cunta
Piace??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
E' mia!! NO!!!!!! di fabio.contardi, su Flickr

Saluti Fabio
Antonio Canetti
molto bella, piacevole sopratutto il pallone retroilluminato dal Sole.


Antonio
Negativodigitale
Bella! Ma proprio bella.
E' una foto assurda e sospesa su un piano surreale.
C'è il SuperTele quasi trasparente, lo sbuffo di sabbia, le sagome.
Complimenti.

Paolo
ges
Concordo con chi mi ha preceduto, bello scatto Pollice.gif ... ma quelle bande nere non si possono vedere! messicano.gif
giuliocirillo
Bellissima........
E poi ci sono due supertele........ biggrin.gif

ciao e complimenti
Ricpic
Ciao Fabio,
è uno scattone, con super-silhouette, super-controluce, super-sabbia al vento e super-tele.

Chapeau!

ciao
Ric
scarpegialle
davvero splendida!
complimenti.

..quello nella foto in qualche modo ti somiglia.. tongue.gif

saluti
sauro
riccardoal
molto bella Fabio...un controluce con i controcappelli......bravissimo.....certo...anche a me quella semicornice nera pero'...........
ciao
Riccardo
giuliocirillo
QUOTE(scarpegialle @ Jul 9 2013, 02:17 PM) *
davvero splendida!
complimenti.

..quello nella foto in qualche modo ti somiglia.. tongue.gif

saluti
sauro



Cavolo.....è vero.....ma allora il titolo E' mia!!! No è mia!!!! non è riferito alla palla......ma forse è riferito alla foto..... laugh.gif

ciao
terry provino
Piace...piace! Bel controluce, belle le siluhette...quella "macchia" rossa poi è una vera chicca! Complimenti.
Terry
cunta
Grazie mille ragazzi,
effetivamente abbiamo lo stesso taglio ma lui usa pentax ohmy.gif con tamron 70/200 2.8 Bohhhh.....quello in foto



giulio credimi la foto e mia lui è solo un amico che mi "assomiglia" tongue.gif Clicca per vedere gli allegati

Grazie a tutti Fabio


giuliocirillo
QUOTE(cunta @ Jul 9 2013, 03:43 PM) *
Grazie mille ragazzi,
effetivamente abbiamo lo stesso taglio ma lui usa pentax ohmy.gif con tamron 70/200 2.8 Bohhhh.....quello in foto
giulio credimi la foto e mia lui è solo un amico che mi "assomiglia" tongue.gif Clicca per vedere gli allegati

Grazie a tutti Fabio



Ok........hai presentato le prove......sei scagionato...... Police.gif laugh.gif

Di nuovo complimenti.

ciao
snapshot81
Molto bella, complimenti anche da parte mia, oltre al resto mi piace molto la sabbia che si alza.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.