Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Luca2609
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e per prima cosa vi saluto. Sono un neofita, la fotografia mi ha sempre affascinato, ma ho sempre posseduto compatte, ora ho deciso di investire in questo splendido mondo acquistando una reflex ovviamente nikon. Il problema è: quale? Le d3xxx le scarterei perchè non vorrei una volta avendo fatto un pò di esperienza, sentirmi limitato. Dunque per un neofita, che sta "studiando" fotografia e ha tanta voglia di imparare, una d5200 sarebbe un buon compromesso? oppure puntare ad una d7000? La d5200 mi sembra un pò troppo "gioccattolosa", la d7000 più reflex nel vero senso della parola, ma non vorrei dare giudizi afrettati. Consiglio? Grazie e un saluto a tutti. rolleyes.gif
milanto64
QUOTE(Luca2609 @ Jul 3 2013, 05:15 PM) *
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e per prima cosa vi saluto. Sono un neofita, la fotografia mi ha sempre affascinato, ma ho sempre posseduto compatte, ora ho deciso di investire in questo splendido mondo acquistando una reflex ovviamente nikon. Il problema è: quale? Le d3xxx le scarterei perchè non vorrei una volta avendo fatto un pò di esperienza, sentirmi limitato. Dunque per un neofita, che sta "studiando" fotografia e ha tanta voglia di imparare, una d5200 sarebbe un buon compromesso? oppure puntare ad una d7000? La d5200 mi sembra un pò troppo "gioccattolosa", la d7000 più reflex nel vero senso della parola, ma non vorrei dare giudizi afrettati. Consiglio? Grazie e un saluto a tutti. rolleyes.gif


Ho avuto la D7000 e non posso far altro che consigliatela,la D5200 e molto simile alla serie D3xxx e perciò come hai detto dopo un pò rischieresti di "sentirti limitato "
MatteDesmo
D7000 a mani bassissime, se il tuo budget lo permette prendila con 16-85 altrimenti vira sul 18 105.