Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
franco.canacci
Finalmente è arrivato il Battery pack Multiplo, e molto comodo e ben bilanciato anche con le due batterie, benissimo Nikon.
Alessandro Raffaeli
verissimo!
massimiliano.corrente
QUOTE(franco.canacci @ Mar 31 2006, 11:59 AM)
Finalmente è arrivato il Battery pack Multiplo, e molto comodo e ben bilanciato anche con le due batterie, benissimo Nikon.
*


a me ancora niente dry.gif
è giusto un mese, e nemmeno l'ombra texano.gif mad.gif
GreenPix
confermo!!!

lo ho da tre giorni e sono molto contento.

Non è vero che è "plasticoso" anzi è leggero e robusto e l'ergonomia complessiva ne guadagna molto.

Bruno
Alessandro Raffaeli
l'unico appunto è la mancanza della guarnizione sul vano porta batterie
gongolo
QUOTE(raffaeli @ Mar 31 2006, 12:12 PM)
verissimo!
*



Ma tu che ne sai.... smile.gif

QUOTE(raffaeli @ Mar 31 2006, 01:04 PM)
l'unico appunto è la mancanza della guarnizione sul vano porta batterie
*



A dire il vero, l'unico cruccio che mi preoccupa è la leva di sgancio per il vano porta batterie, mi sembr afragile..ma tanto finchè dura, fa verdura no? Inutile preoccuparsene, sarà solo un'impressione.

Francesco
Keidal
Arrivato anche a me oggi!
Non mi sembra mal rifinito come qualcuno aveva scritto in qualche post recente...
franco.canacci
QUOTE(Keidal @ Mar 31 2006, 07:27 PM)
Arrivato anche a me oggi!
Non mi sembra mal rifinito come qualcuno aveva scritto in qualche post recente...
*




tuttaltro è ben rifinito e le dona molto. laugh.gif
franco.canacci
QUOTE(massimiliano.corrente @ Mar 31 2006, 01:51 PM)
a me ancora niente  dry.gif
è giusto un mese, e nemmeno l'ombra texano.gif  mad.gif
*




Quando una macchina è valida va a ruba e così i suoi accessori, non ti disperare vedrai che ti accontentano anche te, intanto goditi la tua 200 e buone foto, ciao dry.gif
Evil_Jin
Non mi vorrei sbagliare ma una minima guarnizione nel vano batterie mi pare ci sia !
A me non piace come chiude lo sportello con due batterie inserite sembra in compressione e non è a filo con il profilo dell' impugnatura.
Per il resto mi piace moltissimo ! Pollice.gif
gongolo
QUOTE(Evil_Jin @ Mar 31 2006, 07:01 PM)
A me non piace come chiude lo sportello con due batterie inserite sembra in compressione e non è a filo con il profilo dell' impugnatura.
*



Quoto...

Francesco
franco.canacci
QUOTE(raffaeli @ Mar 31 2006, 02:04 PM)
l'unico appunto è la mancanza della guarnizione sul vano porta batterie
*




guarda bene che c'è: nikon fa le cose per bene non a casaccio ciao Franco
.:LuX:.
Stavo per aprire una nuova discussione cmq posso postare quì: c'è mica la speranza di un battery-grip per la D70 di produzione Nikon? Ho visto che ce ne sono di commerciali ma sinceramente attaccare al corpo della mia bimba un aggeggio che non provenga dalla nostra amata "mamma" non mi va molto a genio...

LuX
MarcoPagin
QUOTE(LuX2k @ Apr 1 2006, 03:15 PM)
Stavo per aprire una nuova discussione cmq posso postare quì: c'è mica la speranza di un battery-grip per la D70 di produzione Nikon? Ho visto che ce ne sono di commerciali ma sinceramente attaccare al corpo della mia bimba un aggeggio che non provenga dalla nostra amata "mamma" non mi va molto a genio...

LuX
*



Non c'è speranza di un vertical grip "ufficiale"... almeno all'orizzonte. Poi: chi vivrà, vedrà.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.