Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
michele folli
Ciao a tutti. Sto creando un mio sito internet e come si evince dal titolo, vorrei sapere quale sito internet permette di caricare immagini in alta risoluzione e dimensione come quella seguente. http://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=88208&l=it Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Buona giornata a tutti i nikonisti!
Antonio Canetti
non so quale procedura stai costruendo il tuo sito, posso dirti su i siti che gestisco carico l'immagini di quanto peso voglia senza limitazioni, carico l'immagine e stop


Antonio
ges
Ciao, anche in questo sito puoi caricare foto ad alta risoluzione, ma poi ce ce sono anche tantissimi altri: Imageschack, Postimage, TinyPic, ecc. ecc. ed ancora il famoso Flickr!

Sposto al bar
michele folli
QUOTE(ges @ Jun 28 2013, 10:19 AM) *
Ciao, anche in questo sito puoi caricare foto ad alta risoluzione, ma poi ce ce sono anche tantissimi altri: Imageschack, Postimage, TinyPic, ecc. ecc. ed ancora il famoso Flickr!

Sposto al bar


Innanzitutto, grazie per le risposte! Io sto provando a realizzare un sito personale con "jimdo", ovvero--> michelefolliphotography.jimdo.com (è assolutamente una bozza. Però mi basta per vedere che le immagini non rendono assolutamente perchè sono troppo piccole e vengono così sminuite)
ges
Potresti creare il tuo sito gratuito ( jimdo, altervista, ecc.) e per mostrare le foto metti il collegamento ad uno dei siti che consentono l'alta risoluzione.
Per esempio nel mio sito (che leggi in firma) poichè ho comprato uno spazio hosting potrei caricare foto con dimensioni enormi anche di 100gb, però occuperei tanto spazio, quindi ho usato dei collegamenti (esempio la galleria in flickr)
davis5
l'unica strada per non avere algoritmi di compressione e' il self-hosting (cioe' ti compri un dominio ed un hosting "serio")

evitanto provider economici, con cifre di 150 euro annue vai su soluzioni molto perfomanti di provider italiani, con limiti di spazio estremamente elevati, directory chiuse con password ecc...
io sul mio ho 500gb di spazio e 10mbit di banda garantita in best effort, spendendo un po' di piu' hai banda garantita esclusiva, ma ti serve solo se inizi ad avere miglia di accessi...

sul tuo hosting ci carichi i file via ftp senza nessun algoritrmo di controllo-compressione-conversione, ed e' l'unico modo di caricare i file raw-nef
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.