Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
maurocrespi
Ho scattato qualche foto ad un matrimonio di amici; ve ne propongo un paio che ho scattato "dall'alto". che ne dite?
Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 208.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 188.5 KB
sergiorom
QUOTE(maurocrespi @ Jun 24 2013, 10:15 PM) *
Ho scattato qualche foto ad un matrimonio di amici; ve ne propongo un paio che ho scattato "dall'alto". che ne dite?
Grazie.


Scatti da una angolazione che non avevo mai visto, originali mi piacciono.

Cheer

Sergio
maurocrespi
Grazie del commento, Sergio. Ho cercato qualche punto di vista leggermente diverso...
paola grassi
Mi danno una sensazione di vertigine e nella seconda ho come l'impressione che lei stia cadendo.
..e se devo dirla tutta, della seconda non mi piace neanche la luce e la sparaflashata mi sembra appiattisca il tutto.

parere personale, ovviamente.
maurocrespi
QUOTE(paola grassi @ Jul 5 2013, 05:48 PM) *
Mi danno una sensazione di vertigine e nella seconda ho come l'impressione che lei stia cadendo.
..e se devo dirla tutta, della seconda non mi piace neanche la luce e la sparaflashata mi sembra appiattisca il tutto.

parere personale, ovviamente.

Nella seconda, in effetti, avevo in mente un abbraccio un po' pių "plastico", qualcosa di pių "naturale", ma questo č il massimo che sono riuscito a fare
Anche per la luce hai ragione: ho esagerato con il flash...
Speriamo di riuscire ad imparare dagli errori cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.