Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
ciao ..benvenuti c&c
beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
dbertin
Buono scatto, se fosse stato possibile avrei incluso tutta la fila di barche in basso a sinistra. Forse pende un po' ma potrebbe essere una mia impressione data dalla conformazione del promontorio.
Ciao
Daniele
bvg1958
QUOTE(dbertin @ Jun 23 2013, 08:26 PM) *
Buono scatto, se fosse stato possibile avrei incluso tutta la fila di barche in basso a sinistra. Forse pende un po' ma potrebbe essere una mia impressione data dalla conformazione del promontorio.
Ciao
Daniele

grazie
sinclair_gio
Secondo me lo scatto manca di respiro sulla sinistra e in basso, forse era preferibile (se possibile) una focale minore.
E mi pare manchi di luce, quasi una patina che vela la foto, e di un cielo (purtroppo, ma è sempre questione di fortuna) poco interessante.

Ciao
bvg1958
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 23 2013, 08:47 PM) *
Secondo me lo scatto manca di respiro sulla sinistra e in basso, forse era preferibile (se possibile) una focale minore.
E mi pare manchi di luce, quasi una patina che vela la foto, e di un cielo (purtroppo, ma è sempre questione di fortuna) poco interessante.

Ciao

il cielo l'ho ridotto di un po' e a sinistra ..potevo fare un briciolo di attenzione in +..grazie giovanni
@nanni
Ciao Beppe, ti sei fatto un bel giro in Sardegna la scorsa estate......Bosa, Alghero, Stintino e Castelsardo......tutti posti splendidi che conosco molto bene ma io sono di parte tongue.gif
Bello scorcio questo!! Peccato per la velatura secondo me dovuta alla foschia.
Un saluto.

Giovanni
aldosartori
mi attira molto la colorazione del paese sulla rocca, un pelo di saturazione in più e ci guadagnava. concordo anche per le barche in basso a sx...
smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.