Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Come mi ha suggerito Mauro,io ho cercato la spigolatura...lo spigolo lo ha preso lui :lol:ahhahahh


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 927.2 KB



Mauro Va
a me è sembrata parecchio "spigolata" ahahahahhahah

ciao
ges
.... e a guardare il danno doveva essere uno spigolo duro! messicano.gif
massi2218
Qui un bel panning l'ho vedrei proprio bene messicano.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(ges @ Jun 17 2013, 11:56 PM) *
.... e a guardare il danno doveva essere uno spigolo duro! messicano.gif

Eh si... Quella macchina è proprio dura... Per stare così ... Era proprio duro... messicano.gif

Ciao
Andrea
aretul
Mai mettersi contro gli spigoli ... specie se duri.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Grazie,le altro foto facevano c....re,almeno questa ha fatto sorridere laugh.gif

Tra l'ltro non si capisce come abbia fatto era una zona con curve ampie e percorribili a vista senza troppe indicazioni del navigatore....i muretti son belli duri però smile.gif

Ciao
Alessandro_Brezzi
QUOTE(edomac @ Jun 18 2013, 08:30 AM) *
Grazie,le altro foto facevano c....re,almeno questa ha fatto sorridere laugh.gif

Tra l'ltro non si capisce come abbia fatto era una zona con curve ampie e percorribili a vista senza troppe indicazioni del navigatore....i muretti son belli duri però smile.gif

Ciao


Beh, direi meglio che il muretto sia bello duro a giudicare dall'impressione di vuoto che fornisce la destra della foto. In assenza di muretto il danno credo che sarebbe stato ben peggiore, sopratutto per pilota e navigatore

Alessandro
M4iedo
QUOTE(ma01417 @ Jun 18 2013, 08:37 AM) *
Beh, direi meglio che il muretto sia bello duro a giudicare dall'impressione di vuoto che fornisce la destra della foto. In assenza di muretto il danno credo che sarebbe stato ben peggiore, sopratutto per pilota e navigatore

Alessandro


Sembra solo,sotto di un qualche metro c'è un'altra strada che corre parallela a questa,non c'è un burrone wink.gif
Ciao
kris74
Bello il titolo del foto, rende il tutto proprio simpatico.
aldosartori
ahahah buona foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.