Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
sembre ben accetti i commeti
beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
M4iedo
Bel panorama,ma da riprovare con una luce meno dura (alba o tramonto) Pollice.gif
Così mi pare un po piatta...occhio alla dominante azzurra sulle montagne e al ramo che spunta a sx

Pareri personali si intende wink.gif

Ciao
Edo
claudio-rossi
Come non quotare Edo!
Sforzati di rifarlo in un orario più consono, il paesaggio merita!

Ciao

Claudio
raddu
davvero ottimo, forse leggermente croppata o con la vetta al centro rimane piu bilanciata, mi dà l'impressione di essere scattata lievemente storta
aretul
Bella panoramica e come dice Edo da riscattare nelle ore da lui indicate e magari con un cielo più importante.
Un saluto.
Renato
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto, il posto merita un'altro scatto con luce migliore,
buona la composizione, (sempre se possibile) cercare un'angolazione diversa per eliminare il ramo in basso a SX.


Ciao Angio.
aldosartori
Eh sì, la langa è sempre uno spettacolo sia panoramico che mangereccio smile.gif
Riscatta al tramonto assolutamente!
bvg1958
Mi sa che ci dovrò ritornare....anche se per me non è comodissimo abitando a racconigi..grazie a tutti quanti..beppe
@nanni
[quote name='bvg1958' date='Jun 18 2013, 05:54 PM' post='3443438']
Mi sa che ci dovrò ritornare....

Pollice.gif

Ciao.

Giovanni
aldosartori
QUOTE(bvg1958 @ Jun 18 2013, 05:54 PM) *
Mi sa che ci dovrò ritornare....anche se per me non è comodissimo abitando a racconigi..grazie a tutti quanti..beppe

Compaesano!!!!!!!!!
Hai MP!
mattehorn
A me non dispiace, viste anche le condizioni di scatto. La dominante azzurrina credo sia dovuta anche alla presenza della foschia.
M4iedo
QUOTE(mattehorn @ Jun 19 2013, 11:20 AM) *
A me non dispiace, viste anche le condizioni di scatto. La dominante azzurrina credo sia dovuta anche alla presenza della foschia.



Motivo per cui ho consigliato di scattare in altro orario,in una foto del genere le montagne hanno ruolo importante ed il fatto che abbiano una dominate azzurrina sommato alla luce dura del resto non aiuta...mio pensiero si intende...

ciao
mattehorn
QUOTE(edomac @ Jun 19 2013, 01:33 PM) *
Motivo per cui ho consigliato di scattare in altro orario,in una foto del genere le montagne hanno ruolo importante ed il fatto che abbiano una dominate azzurrina sommato alla luce dura del resto non aiuta...mio pensiero si intende...

ciao


Una sommatoria di fattori quindi, il polarizzatore avrebbe aiutato in questo caso?
M4iedo
QUOTE(mattehorn @ Jun 19 2013, 01:47 PM) *
Una sommatoria di fattori quindi, il polarizzatore avrebbe aiutato in questo caso?

Penso di si,anche se non fa miracoli ovviamente.....

Chiedo scusa a bvg1958 non vorrei ti offendessi,mi sono permesso di passare i polarizzatore di color efex ed ho scaldato un po i toni....se ti infastidisce me ne scuso anticipatamente smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

bvg1958
QUOTE(edomac @ Jun 19 2013, 01:59 PM) *
Penso di si,anche se non fa miracoli ovviamente.....

Chiedo scusa a bvg1958 non vorrei ti offendessi,mi sono permesso di passare i polarizzatore di color efex ed ho scaldato un po i toni....se ti infastidisce me ne scuso anticipatamente smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Figurati ...mai offendersi..sono qui appunto per vedere e accettare i consigli di chi e' piu' esperto di me..
il polarizattore lo avevo usato in questa occasione ..ma avendo il sole alle spalle se ne ridotto l'efetto..
non ci crederai che la prima versione che avevo di questa foto in hdr era molto simile alla tua..
e l'ho rifatta togliendo l'intensita' (pensando di avvicinarmi di piu' alla realta')..grazie a tutti quanti per le osservazioni
che ritengo sempre graditissime..ciao a tutti
M4iedo
QUOTE(bvg1958 @ Jun 19 2013, 05:48 PM) *
Figurati ...mai offendersi..sono qui appunto per vedere e accettare i consigli di chi e' piu' esperto di me..
il polarizattore lo avevo usato in questa occasione ..ma avendo il sole alle spalle se ne ridotto l'efetto..
non ci crederai che la prima versione che avevo di questa foto in hdr era molto simile alla tua..
e l'ho rifatta togliendo l'intensita' (pensando di avvicinarmi di piu' alla realta')..grazie a tutti quanti per le osservazioni
che ritengo sempre graditissime..ciao a tutti



Ovviamente quella è un mia interpretazione,contestabilissima wink.gif
Ciao
bvg1958
QUOTE(edomac @ Jun 19 2013, 06:42 PM) *
Ovviamente quella è un mia interpretazione,contestabilissima wink.gif
Ciao

grazie....guarda che per me il tuo parere con quello delle altre persone che scrivono
e' sempre ritenuto molto importante

ciao beppe rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.