Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
Link diretto da "salva originale"

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...f9jn301u6f5.jpg
andre@x
Bellissimo bn... Forse il titolo è da rivedere ... Non si percepisce che sia un turista ... Pare più un foto amatore ...
Però rimane un bel click
Ciao
Andrea
aldosartori
Mi affascinano sempre molto le tue elaborazioni del cielo!
cobbretto
Grazie per i passaggi, e questa è color.

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...btsj1kbou15.jpg
sinclair_gio
Preferisco la versione a colori.
Nel b/n il cielo, a mio parere, il cielo è molto "pasticciato" e sono presenti degli artefatti che (penso) non sono dovuti solamente alla compressione del file.

Una curiosità: perchè in Primi Passi posti il link al file della gallery mentre in altre sezioni metti la foto direttamente nella discussione? Tra l'altro questa foto è già presente in Photolab.

Ciao
fangel
Buona la versione a colori,il B/N lo trovo troppo lavorato per i miei gusti, buona la composizione/luce e cromie,
ci sarebbe da riprendere le linee convergenti.


Ciao Angio.
cobbretto
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 18 2013, 12:37 PM) *
Preferisco la versione a colori.
Nel b/n il cielo, a mio parere, il cielo è molto "pasticciato" e sono presenti degli artefatti che (penso) non sono dovuti solamente alla compressione del file.

Una curiosità: perchè in Primi Passi posti il link al file della gallery mentre in altre sezioni metti la foto direttamente nella discussione? Tra l'altro questa foto è già presente in Photolab.

Ciao


Grazie per il passaggio, adesso metto direttamente il link di "salva originale" per risparmiare un passaggio a chi guarda la foto, in photolab l'ho appena messe, ci provo.


QUOTE(fangel @ Jun 18 2013, 12:46 PM) *
Buona la versione a colori,il B/N lo trovo troppo lavorato per i miei gusti, buona la composizione/luce e cromie,
ci sarebbe da riprendere le linee convergenti.
Ciao Angio.


Grazie del passaggio.
@nanni
Ciao Emanuele, preferisco la versione in bn.

Giovanni
alessandro croce
Personalmente non vedo perchè, se è uso comune mettere l'immagine e lasciare che sia il visitatore a decidere se visualizzare l'originale o meno, tu debba "obbligarmi" a cliccare sul link per vedere la foto.
Per favore, posta come fanno tutti, se non ti è di troppo disturbo, grazie.
Fra le due preferisco il colore, comunque.
cranb25
Bella la versione BN ,forse troppo pesante la PP che cmq è soggettiva wink.gif
cobbretto
Grazie per i passaggi, se preferite le metto normali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.