Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flaim katia
Ciao!!
Ho provato a fare qualche scatto in giardino, cimentandomi nella macro.. L'ospite che è venuto a trovarmi è uno scarafaggio che si è prestato come modello. wink.gif

Io ci ho provato.. Ditemi che ne pensate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 241.8 KB
aretul
Non male però se volevi uno scatto con lo scarabeo tutto a fuoco dovevi chiudere un po di più il diaframma magari a scapito dell'ottimo sfocato.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
sembra abbia battuto una capocciata aaahahahaah biggrin.gif
ciò che è a fuoco è buono...come ti ha detto Renato diaframma più chiuso e abbassata al suo livello e ti sarebbe venuto tutto, o quasi a fuoco..........
salva anche i dati exif nelle foto

ciao
flaim katia
E' vero, diaframma un po' più aperto e sarebbe diventato a fuoco anche il resto.. hmmm.gif
Vediamo la prossima volta se riesco a fare di meglio! ..
Mauro, mi è venuto in mente di mettermi a livello della bestiolina, ma ero su una scala, senza cavalletto, quasi a fare l'equilibrista..
Occhi contro occhi è la posa migliore!!
Perdon per i dati exif.. hai ragione!
fangel
La foto è gradevole, l'isetto un pò meno, i consigli li hanno già dati Mauro e Renato.

Comunque il diaframma è più chiuso, non aperto come haì scritto, biggrin.gif

ciao Angio.
flaim katia
QUOTE(fangel @ Jun 17 2013, 07:30 PM) *
La foto è gradevole, l'isetto un pò meno, i consigli li hanno già dati Mauro e Renato.

Comunque il diaframma è più chiuso, non aperto come haì scritto, biggrin.gif

ciao Angio.


Ops.. è vero!! Che testa..!! rolleyes.gif
ges
E' venuto a trovarti e ti ha fatto l'inchino,che gentil scarafaggio! messicano.gif
flaim katia
QUOTE(ges @ Jun 17 2013, 11:43 PM) *
E' venuto a trovarti e ti ha fatto l'inchino,che gentil scarafaggio! messicano.gif


Eh, eh.. Hai visto che gentile?! Stanno iniziando a starmi simpatici anche questi esserini.. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.