Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
A Las Vegas c'è una torre, la Stratosphere, dalla quale si vede la città dall'alto. Ci sono anche due giostre ce ti fanno stare sospeso nel vuoto...sensazione forte, credo...unico inconveniente è che non mi hanno fatto portare il treppiedi su per motivi di sicurezza, quindi ho dovuto usare un'ottica luminosa (35mm f1,8) con apertura quasi massima (mi sembra) e ISO alti...qualità scadente a parte vuole solo essere una documentazione di cosa si vede da lassù e di come lo si può vedere smile.gif
Buona giornata
Aldo

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
M4iedo
Verigini a parte.,mi piace la seconda,rende meglio l'idea di volare sulla città wink.gif

Ciao
aldosartori
forse sì Edo, ma ti assicuro che anche la prima non era male smile.gif
Crisbisc
Spettacolari Aldo, la 2 (per me) ha una marcia in più

Cristian
Memez
mi sento male solo a vederla... ma effettivamente deve essere una sensazione da provare.
ciao smile.gif
aldosartori
Non avete idea anche dell'aria che tirava lassù....smile.gif
Mauro Va
due buone foto descrittive della situazione

ciao Aldo
Alessandro_Brezzi
Anch'io prediligo la seconda con il movimento che ben completa il senso di vertigine che anche la prima rende.

Buone entrambe nonostante la mancanza del cavalletto (e vorrei vedere se te lo lasciavano portare come l'avresti gestito), complimenti per il risultato ottenuto nonostante i tempi di scatto e la situazione.

Alessandro
aldosartori
Grazie Mauro e Ale!
hahah sì non so come avrei gestito il cavalletto effettivamente...
gaeraciti
Lo avresti lanciato nel vuoto........ messicano.gif

A me piace molto la prima, la seconda l'avrei preferita più "completa" smile.gif

Ciao Aldo, Gaetano.
giuseppe1974
Ciao Aldo mi accodo agli altri sui complimenti.
Hai provato a fare una conversione bn? secondo me soprattutto la prima dove le luci macchiano la pelle di rosso ci potrebbe guadagnare.
aldosartori
Gaetano quello era il punto di ripresa massimo e più di così non riuscivo a riprendere (ringhiera di protezione, ero già arrampicato smile.gif)

Giuseppe, non saprei sulle conversioni dei notturni...magari ci provo giusto per vedere come e cosa viene fuori smile.gif
andre@x
che matti....... e chi ci sale....

buona la seconda rende bene

ciao
andrea
aldosartori
Sì matti!
Un saluto Andrea smile.gif
Aldo
Fabio Chiappara
Spettacolo Aldo smile.gif la seconda dà proprio l'idea della sospensione.

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio!!! Grazie x apprezzamento smile.gif
un saluto e spero tutto ok
alessandro croce
Splendida la seconda... mi immagino con un grandangolo spinto cosa veniva fuori... eheheh
aldosartori
Lui era montato infatti (10-20) ma senza cavalletto ho optato per il luminoso :(
Ciao Ale grazie del passaggio!
erikamaria
che meraviglia Aldo!!!

Complimenti!
Per quanto queste città americane abbiano un po' smesso di affascinarmi, quel sbrilluccichio fa sempre un certo effetto!!

BRAVO!!!
cranb25
Le foto sono una bellissima testimonianza della situazione e di cosa ne sarebbe di me lassù con le mie vertigini..
Ciao
Stefano
M_Boldry
Belle tutte e due, rendono proprio l'idea del vuoto e, per me, della paura da vertigini! wacko.gif
aldosartori
Erika, Cris e Boldry grazie mille del passaggio!!
Sì da lassù è una sensazione incredibile...
alessandro@distefano
fantastiche bravo aldo sopratutto x il coraggio
alessandro
massi2218
Ciao Aldo, mi piace molto la prima...io lassu' l'ultima cosa a cui avrei pensato sarebbe stata quella di scattare unsure.gif

Ciao
RosannaFerrari
Mamma mia, Aldo, ma cosa non è quella giostra lì! Adrenalina allo stato puro! Sò pazzi... mi chiedo perchè certa gente si fa del male... volontariamente laugh.gif
Ottimi gli scatti, per me il primo è il migliore... Il secondo, con quell'effetto movimento, rende bene l'idea della "pazzia" laugh.gif
Ciao Aldo
Rosanna
@nanni
Ho le vertigini solo a guardarle!! messicano.gif
Bell'impresa Aldo.
Ciao.

Giovanni
trimix
Ma che diamine Aldo...se guardavi verso l'alto potevi fare una macro alla Luna... laugh.gif

io quoto la seconda


un saluto
Paolo
aldosartori
Ringrazio gli ultimi passaggi.
Da lassù c'era un'atmosfera incredibile!
Paolo niente macro alla luna altrimenti entravo in conflitto con te, Gae e Massi...troppi da affrontare!
ahahahha

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.