Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
budasub
Salve a tutti mi sono avvicinato da poco alla fotografia volevo un consiglio sulla custodia sub migliore per voi per la nikon 1 meglio la nimar o la custodia nikon originale
Mauro Va
penso che posto migliore di questo per il tuo quesito non esista!!!!
UNDERWATER

ciao
Maurizio Rossi
Ciao, ci spostiamo in una sezione consona
così qualche amico ti potrà aiutare a lacunare il tuo dubbio.
budasub
Grazie vorrei qualche consiglio prima di fare l'acquisto
AlessandroPagano
Una custodia in alluminio come quella della Nimar va benissimo.

Un saluto
Alessandro
budasub
qualcuno la sta gia usando la j1 con la custodia nimar ?mi puo fare giusto saggiare delle foto scattate con quel sistema? potrebbe essere un buon acquisto? sapete da novellino vedo tante persone che scafandrano delle reflex e sulla j1 pochi consigli mi sto chiedendo se come acquisto potrebbe essere valido
AlessandroPagano
Vedi su Nikon experience
cristiansub
Ho appena creato un video ollustritavo delle custodie Nimar per Nikon 1 e sono molto ben fatte, il davanti in alluminio il dorso in acrilico trasparente e hanno montato degli OR in silicone in cui non è necessaria la lubrificazione. Si tiene bene in mano ed è cmq leggera.

Ciao,
Cristian.
Gennaro Ciavarella
il suggerimento di Cristian è up poi i moduli af ed una luce di posizionamento ed un flash completano il tutto !
sauro.bettocchi@tin.it
Io non ho mai capito le custodie in alluminio con il dorso totalmente in plastica.
Capisco la parte strettamente relativa al display,ma la restante parte,soprattutto quella dove sono presenti tutti i pulsanti di regolazione,deve essere fatta in alluminio come il resto della custodia.
E' noto che la zona dei pulsanti è una zona molto delicata e dove sono possibili infiltrazioni.
Sono certamente ragioni economiche che portano a queste scelte costruttive,ma io le ritengo scelte errate.
Ciao
Sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.