Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
ragazzi, una città finta così non l'avevo mai vista e che difficle è fotografarla.
Dal Bellagio e Ceasar Palace c'è un bello spettacolo di fontane..peccato che quando son arrivato era appena finito..comunque mi piaceva lo scrocio dei due hotel più famosi.

Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 475.7 KB
Mauro Va
ciao Aldo non sò che cos'è lo scrocio ahhahahahahahahahah ma questa è una fotona
10+ per la compo

ciao
aldosartori
Mauro a pensarci manco io so cosa è lo scrocio ahahahhahahah
son proprio un betè!

Un saluto e grazie mille!!
paolo23
concordo al 100%:tanto finta e tanto difficile da fotografare (almeno per me) ... ma spero di ritornarci presto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
aldosartori
Ciao Paolo, a Luglio ci dovrò ritornare e mi prende già male al solo pensiero del caldo.
Parigi però è strana vista li... smile.gif
Un saluto
Aldo
Mauro Va
non è tanto carino Paolo inserire le proprie foto nel 3D di un altro utente..............
lui giustamente si astienie dal dirlo...ma io te lo posso tranquillamente dire..........

paolo23
QUOTE(Mauro Va @ Jun 16 2013, 03:51 PM) *
non è tanto carino Paolo inserire le proprie foto nel 3D di un altro utente..............
lui giustamente si astienie dal dirlo...ma io te lo posso tranquillamente dire..........



scusate...
supersonic
Complimenti Aldo per l' immagine da te postata, mi intriga molto la luce riflessa sul balcone quello in basso a sx del frame.
E' uscita così com'è veramente oppure hai dato una ritoccatina in pp?
Salutoni, supersonic.
aldosartori
Ciao Super, le balconate sono illuminate di proposito con appositi faretti.
Tieni conto che il consumo energetico di Las Vegas è al pari di quello usato per illuminare 10 città americane wink.gif
Grazie del passaggio.

Paolo, non ti preoccupare, so che nn era intenzione diversa da quella di proporre discussione, quindi vai sereno

Aldo
RosannaFerrari
Aldo, ottimo notturno, per compo e gestione della luce, complimenti!
Non si può proprio dire che L.A. non si faccia notare, eh!
Ciao
Rosanna
aldosartori
Ciao Rosanna, intendevi L.V. smile.gif
Un caro saluto e grazie del passaggio
RosannaFerrari
QUOTE(aldo73 @ Jun 16 2013, 04:47 PM) *
Ciao Rosanna, intendevi L.V. smile.gif
Un caro saluto e grazie del passaggio

Ahahahahhhh! Lapsus
Ciao Aldo
sinclair_gio
Sempre molto bravo nelle riprese notturne, Aldo.
Composizione impeccabile.

Ciao
alessandro croce
Splendida Aldo! Complimenti!
aldosartori
Giò, Ale gradito il vostro passaggio!
Un salutone
@nanni
Una splendida ripresa in notturna Aldo. Bravo wink.gif
Ciao.

Giovanni
fangel
Complimenti Aldo gran foto, bella la composizione e le cromie.

Ciao Angio.
aldosartori
Ciao Angio, grazie anche a te di esserti fermato a guardare lo scatto, sarebbe stato ancora meglio con le fontane all'opera, ma mi riprometto a Luglio di riprenderle smile.gif
massi2218
Ciao Aldo, i tuoi scatti notturni sono sempre piu' belli, complimenti

Un saluto
aldosartori
Grazie anche a te Massi!
cranb25
Complimenti Aldo molto belle!
Ciao
Stefano
Diego 63
Molto bella
Saluti
aldosartori
Stefano e Diego grazie anche a voi due!
Aldo
M4iedo
Ottimo Notturno Aldo..mi sembra proprio che di notte te la cavi alla grande Pollice.gif anche di giorno eh,ma di notte aumentano le difficoltà wink.gif

Ciao
aldosartori
ahahhaha grazie Edo....troppo buono
Crisbisc
Spettacolare Aldo, mi hai riportato al mio viaggio di qualche mese fa.....certo che è posto un posto particolare smile.gif
Quoto Mauro per inquadratura e gestione luci Pollice.gif

Ciao, Cristian
aldosartori
Ciao Cris, bhè lieto di averti riportato la con la mente, ti ringrazio per l'apprezzamento, come avrai notato anche tu la gestione del tutto è davvero dura.... smile.gif
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Jun 17 2013, 08:55 AM) *
Ciao Cris, bhè lieto di averti riportato la con la mente, ti ringrazio per l'apprezzamento, come avrai notato anche tu la gestione del tutto è davvero dura.... smile.gif


Pollice.gif solo a ripensare al caldo, reflex al collo, grattacieli e linee cadenti.....però nevale eh.....

Saluti e posta presto altre foto così

Cristian
aldosartori
bhè se lo chiedi così aggiungo le fontane dietro il Caesar Palace...luce davvero assurda, ma spero di essere riuscito in una minima gestione...
Sì caldo assurdo e immagina il sottoscritto girare anche col treppiede!

Ecco la foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 895.1 KB
giuseppe1974
Ciao Aldo e complimenti, in entrambe la gestione della luce è impeccabile, la prima ha una composizione per me da manuale!
aldosartori
ti ringrazio Giuseppe molto gentile smile.gif
Fabio Chiappara
Aldo un notturno gestito alla grande. Composizione ottimissima..

Complimenti smile.gif

Fabio
aldosartori
A ri-grazie anche qui. Contento gradisca!
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Jun 17 2013, 09:03 AM) *
bhè se lo chiedi così aggiungo le fontane dietro il Caesar Palace...luce davvero assurda, ma spero di essere riuscito in una minima gestione...
Sì caldo assurdo e immagina il sottoscritto girare anche col treppiede!

Ecco la foto




Spettacolare anche questa, bravo Aldo complimenti davvero

Cristian
ro83d7100
Bellissime foto veramente spettacolari complimenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.