Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro ragozzino
Gentili!
Sono partito per postare in naturalistica, ma all' ultimo momento ho preferito postare qui!
I dati exif sono incompleti perchè ho usato dei tubi di prolunga sul 55 300 e non hanno la trasmissione dei dati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


Buona luce!
Fabio Chiappara
Ciao Ale,
Il primo è veramente orribile smile.gif riguardo agli scatti.
La prima la vedo completamente non a fuoco, mentre la seconda invece vedo la MaF sul corpo del rettile, non sull'occhio... Possibile che con i tubi di prolunga hai avuto qualche difficoltà?

Ciao

Fabio
ges
La prima sarà la struttura del copro de rettile o la sfocatura ma da l'impressione che ci sia del micromosso mentre nella seconda sembra che la MAF non sia sull'occhio, ma cada dietro.
aldosartori
Devo rivederlo perché son con iPhonea mi sembra di essere in accordo con gli amici sopra... Ripasso più tardi. Un saluto caro
massi2218
Ciao Alessandro...mi piace molto la composizione della seconda, peccato per la MAF non precisamente sull'occhio...so comunque quanto sia difficile avere una maf perfetta soprattutto con i tubi. I miei complimenti.

Un salutone
alessandro ragozzino
Si avete perfettamente ragione nella prima c' è del micromosso e sulla seconda l' occhi non è a fuoco.
Perciò ho postato qui mica sono cieco tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Comunque ve le volevo far vedere.Sono esperimenti in attesa dell' ottica macro con qualche azzardo che mi ha subito presentato il conto sulla prima scatto a mano libera con il 300 più tubi e sulla seconda una maf in controluce con il pentaspecchio della 5100 hehehehehehe
Buona luce!
RosannaFerrari
Mi piace molto la compo della seconda. Per quanto riguarda la Maf ti han già detto. Mi immagino la difficoltà nell'utilizzo dei tubi, quindi, in ogni caso, sono due prove buone
Ciao Alessandro
Rosanna
aldosartori
Ripasso per confermare quello che già ti han detto. Comunque aspetto anche i tuoi scatti con la nuova ottica smile.gif
ciao carissimo
alessandro ragozzino
QUOTE(aldo73 @ Jun 16 2013, 02:16 PM) *
Ripasso per confermare quello che già ti han detto. Comunque aspetto anche i tuoi scatti con la nuova ottica smile.gif
ciao carissimo

Aldo mi sa che dovrai aspettare un po ho appena iniziato a mettere da parte i dindi!!! biggrin.gif
aldosartori
ah bhè, tempo ne ho:)
@nanni
Ciao Alessandro, passo solo per esprimere la mia preferenza sulla seconda compo.
Sugli aspetti tecnici sei già stato edotto.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.