Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao, mentre ero in attesa dle volo per Las Vegas, mi son fatto un giro per il temrinal e devo dire che si prestano, gli aeroporti, per dei mediocri tentativi di b/n.
Vi propongo alcuni scatti e scusate il tediarvi wink.gif

Un saluto finalmente da casa mia!

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Graditi pareri su conversione, provato a partire da pc monocromatico della 3100...
Aldo
sinclair_gio
Per me molto buone le conversioni.
La 1 mi piace parecchio da questo punto di vista ed è anche un bel punto di ripresa.
La 3 a mio parere la più riuscita in generale anche dal punto di vista compositivo.

Bentornato a casa.

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
molto belle anche le conversioni smile.gif la prima su tutte.

Bentornato smile.gif a presto

Fabio
Mauro Va
buone Aldo...ottimo il punto di ripresa della prima

ciao
flrgli
A mio parere conversione pressoche' perfetta comunque; prefrisco la prima foto per la interessante composizione .
Ciao
Giulio
aldosartori
grazie a tutti, sinceramente trovo i terminal davvero interessanti fotograficamente, mi sta prendendo molto (dato che ci passo motlo tempo ehehe)

Un grazie ancora!
Buona notte e domenica
claudio-rossi
Tre ottimi scatti Aldo, la prima la mia preferita.
Anche le stazioni non sono male...credo che tutti i luoghi direttamente legati ai trasporti, abbiano la capacità di farci viaggiare e pensare....continua a sfruttarli al meglio!

Ciao

Claudio
@nanni
Eh eh Aldo sempre molto validi i tuoi scatti. Tre gradevoli foto dal punto di vista compositivo e anche per le conversioni in bn.
La prima mi sembra quella di maggior impatto perchè ti fa sentire dentro il terminal;
la seconda, molto dinamica, è quella che preferisco, ma qui rientrano i gusti personali;
nella terza avrei dato appena più di aria alla persona sulla sx ma è un dettaglio.
Ciao.

Giovanni
Perfect
Ciao Aldo. tre ottimi click. La seconda è la mia preferita. Bellissime geometrie wink.gif
Ciao, Gio
RosannaFerrari
Tutte molto buone Aldo, così come sono buone le conversioni.
Su tutte non saprei quale scegliere, la seconda mi attira per le simmetrie pressoché perfette, la terza per la compo.
Ciao
Rosanna
aldosartori
Ringrazio anche gli ultimi amici smile.gif sula terza la persona dx avrei voluto un modo diverso ma nn era possibile x accozzaglie di robe da bar....
Vi auguro una buona domenica smile.gif
aretul
Mi associo ai pareri sulla conversione delle foto: ottima! Buone le compo e quella che preferisco è la seconda, mi sembri che "respiri" di più.
Un saluto.
Renato
alessandro croce
Belle tutte, la seconda la mia preferita... un saluto aldone!
cranb25
Molto belle Aldo complimenti!la mia preferita è la prima!
Buona domenica
Stefano
milliondollar
La conversione mi piace, bella bella. Tra i tre fotogrammi preferisco il primo (non che gli altri siano brutti): mi trasmette molto di più l'idea di aeroporto e di attesa prima dell'imbarco.

Un saluto!

Mattia
massi2218
Ciao Aldo, come sempre posti ottime immagini, conversione spettacolare...la mia preferenza per la prima e la seconda, veramente ottime.

Ciao Massimiliano
aldosartori
Ragazzi grazie davvero.
Un gran saluto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.