Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Un "momento" di lago.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Ridimensionando il file escono quelle righe fastidiose nel cielo e non capisco il perchè

Cristiche commenti sempre graditi

Ciao

Cristian
fangel
lo scatto è gradevole, buono il primo piano come lo sfondo, le linee dovrebbe essere per il ridimensionamento, ma magari sbaglio.

Ciao Angio.
Crisbisc
QUOTE(fangel @ Jun 14 2013, 08:32 PM) *
lo scatto è gradevole, buono il primo piano come lo sfondo, le linee dovrebbe essere per il ridimensionamento, ma magari sbaglio.

Ciao Angio.



Grazie Angio del passaggio, Ti confermo che nel file originale di 7.5 Mb non si vedono

Ciao, Cristian
@nanni
Ciao Cristian, buona la compo la trovo equilibrata negli elenti all'interno del frame. Peccato per la luce molto dura che mi pare abbia appiattito un po i colori.
Un saluto.

Giovanni
Crisbisc
QUOTE(@nanni @ Jun 14 2013, 09:08 PM) *
Ciao Cristian, buona la compo la trovo equilibrata negli elenti all'interno del frame. Peccato per la luce molto dura che mi pare abbia appiattito un po i colori.
Un saluto.

Giovanni


Grazie Giovanni del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
sinclair_gio
Il senso di tranquillità lo trasmette in pieno, ma non posso fare a meno di pensare cosa sarebbe questo scatto con un'altra luce e quindi in un orario diverso della giornata; magari con un cielo più bello esteticamente, ma quello è solo questione di fattore C.

Ciao
aretul
Bello scatto che trasmette tranquillità, buona la compo, d'accordo con Giovanni sulla luce dura: prova a tornarci in orari più adatti e poi, naturalmente ce la farai vedere.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Bel posto,da riprovare con altra luce però wink.gif se poi sei anche fortunato col cielo tanto meglio smile.gif

Ciao
Edo
M_Boldry
QUOTE(aretul @ Jun 15 2013, 07:33 AM) *
Bello scatto che trasmette tranquillità, buona la compo, d'accordo con Giovanni sulla luce dura: prova a tornarci in orari più adatti e poi, naturalmente ce la farai vedere.
Un saluto.
Renato


quoto smile.gif
Crisbisc
Grazie Gio, Renato,Edo e Boldry del passaggio e dell' apprezzamento.....l' orario e la luce sono veramente pessimi ma mi trovavo di pasaggio (non ero in giro per fare foto wink.gif ) Certo il paesaggio merita orari migliori !!!!!

Grazie

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.