Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Sguardo fiero e guardingo, lei è Stella

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Critiche commenti/consigli

Grazie

Ciao

Cristian
alessandro croce
Bellissima... guru.gif
Crisbisc
QUOTE(alessandro croce @ Jun 14 2013, 12:57 AM) *
Bellissima... guru.gif


Grazie mille dell' apprezzamento (troppo buono) smile.gif

Cristian
aretul
Bella ripresa, giusto lo sfocato dietro che lascia intravedere il panorama, solo mi sembra (forse è il monitor) che sia più a fuoco il naso che gli occhi.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Sguardo fiero e ne ha tutti i motivi,bellissima Stella Pollice.gif
Forse,e dico forse,è effettivamente più a fuoco sul naso,ma è comunque una bella foto... a me piace


Ciao
Edo
Crisbisc
Grazie Renato e Edo per il passaggio e per l' apprezzamento, riguardandola meglio concordo per la MAF

Ciao, Cristian
mattehorn
molto bella, forse ma dico forse l'albero che gli spunta dalla testa tra le orecchie ...
sinclair_gio
Bel cagnolone, ripreso egregiamente.

Ciao
Crisbisc
QUOTE(mattehorn @ Jun 14 2013, 09:59 AM) *
molto bella, forse ma dico forse l'albero che gli spunta dalla testa tra le orecchie ...



Grazie del passaggio, per l' albero concordo

Ciao, Cristian

QUOTE(sinclair_gio @ Jun 14 2013, 11:26 AM) *
Bel cagnolone, ripreso egregiamente.

Ciao



Grazie Gio del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian
fangel
Non ti dico cosa penso di queste razze, basta quardare il mio avatar.

però ti dico che personalmente, avrei decentrato di più il muso verso Sx lasciando un pelo di aria in più a Dx, magari si decentrava anche l'albero dietro la testa.

bello lo stesso smile.gif

Ciao Angio.
Crisbisc
QUOTE(fangel @ Jun 14 2013, 08:08 PM) *
Non ti dico cosa penso di queste razze, basta quardare il mio avatar.

però ti dico che personalmente, avrei decentrato di più il muso verso Sx lasciando un pelo di aria in più a Dx, magari si decentrava anche l'albero dietro la testa.

bello lo stesso smile.gif

Ciao Angio.


Grazie Angio del pasaggio e dell' apprezzamento, corretto quello che dici solo che tempo di scattare e l' attimo dopo era già partita ad inseguire non so cosa..... wink.gif

Ciao

Cristian
fangel
Be è normale, è nel loro DNA.


Ciao Angio.
beppe terranova
bellissimo cane complimenti...................una bella foto. ottima la gestione della luce.................in questi casi si dovrebbe aprire un po il diaframma l'albero che esce dal centro delle orecchie stona un po ..............e penso pure che questa chiusura del diaframma sei stato obbligato dai tempi di sincronizzazione del flash...........................giusto?


ciao
Peppe
Crisbisc
QUOTE(beppe terranova @ Jun 15 2013, 05:41 PM) *
bellissimo cane complimenti...................una bella foto. ottima la gestione della luce.................in questi casi si dovrebbe aprire un po il diaframma l'albero che esce dal centro delle orecchie stona un po ..............e penso pure che questa chiusura del diaframma sei stato obbligato dai tempi di sincronizzazione del flash...........................giusto?
ciao
Peppe



Grazie Beppe del gradito passaggio, si quellì albero stona veramente.....Corretto quello che dici approposito del flash

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.