Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro scatto nelle vigne.Mi piaceva questa compo con le viti ad cicondare quella striscia di piante che va verso la foschia....le critiche le lascio a voi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Mauro Va
ha questa atmosfera mattutitina.....con gli sbuffi di nebbia che salgono...e un luce tenue
aperta ci migliora

ciao Edo
sinclair_gio
Uno scatto di grande atmosfera con una luce bellissima.
Una foto in cui ti immergi.
Complimenti, bravo come sempre.

Ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 13 2013, 11:00 PM) *
ha questa atmosfera mattutitina.....con gli sbuffi di nebbia che salgono...e un luce tenue
aperta ci migliora

ciao Edo



Penso che quella nebbiolina aiuti molto lo scatto...fa atmosfera...
Grazie Mauro,ciao


QUOTE(sinclair_gio @ Jun 14 2013, 12:18 AM) *
Uno scatto di grande atmosfera con una luce bellissima.
Una foto in cui ti immergi.
Complimenti, bravo come sempre.

Ciao



Grazie Giovanni....è una compo semplice senza niente di particolare,solo l'atmosfera del mattino ma a me piaceva,e speravo piacesse ovviamente smile.gif

Ciao
RosannaFerrari
Un'immagine da sogno, di grande atmosfera
A tutto ciò si aggiunge una compo che invita lo sguardo... a cercare qualcosa oltre la foschia mattutina...
Molto bella
Ciao Edo
Rosanna
dbertin
Mi associo ai complimenti, hai ricreato una bellissima atmosfera mattutina.
Ciao
Daniele
M4iedo
Rosanna,Daniele vi ringrazio per la visita,e mi fa piacere che per ora sia piaciuta.. smile.gif

Ciao
Crisbisc
Molto bello anche il taglio e ottima nitidezza

Cristian
M4iedo
QUOTE(Crisbisc @ Jun 14 2013, 09:28 AM) *
Molto bello anche il taglio e ottima nitidezza

Cristian


Vedo chemi fate spesso notare della nitidezza,e devo ammettere che a me piacciono belle nitide...spero di non esagerare a volte,non è mai facile capire qual'è il limite tra il bello è l'eccessivo...

Comunque grazie per il passaggio smile.gif

Ciao
M_Boldry
Mi accodo ai complimenti: bella atmosfera. Se vuoi una critica, anche se non lo è biggrin.gif , io avrei anche provato a fare una ripresa più spostato verso destra, quasi sulla "punta" del bosco circondato, con la macchina verso sinistra per dare maggiore dinamicità. Magari ne usciva na schifezza, però vedendola così mi viene a mente stà cosa...
M4iedo
QUOTE(M_Boldry @ Jun 14 2013, 10:57 AM) *
Mi accodo ai complimenti: bella atmosfera. Se vuoi una critica, anche se non lo è biggrin.gif , io avrei anche provato a fare una ripresa più spostato verso destra, quasi sulla "punta" del bosco circondato, con la macchina verso sinistra per dare maggiore dinamicità. Magari ne usciva na schifezza, però vedendola così mi viene a mente stà cosa...



E' una giusta osservazione,però se ruotavo la camera verso sinistra,c'erano i filari con relativa stradina che vedi delle altre foto che ho messo,e in questa compo forse poi erano di troppo...per rendere l'idea metto una foto di cosa c?era a sx:)

Ciao e grazie per la visita

Il paesaggio a sinistra proseguiva così...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
M_Boldry
Ok wink.gif
claudio-rossi
Buona Edo complimenti!


Ciao

Claudio
M4iedo
QUOTE(claudio-rossi @ Jun 14 2013, 01:49 PM) *
Buona Edo complimenti!
Ciao

Claudio



Grazie Claudio wink.gif
fangel
Ti è gia stato detto tutto, dico solo bravo Edo sei riuscito a trasmettere quel senso di pace e tranquillità.

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Jun 14 2013, 08:17 PM) *
Ti è gia stato detto tutto, dico solo bravo Edo sei riuscito a trasmettere quel senso di pace e tranquillità.

Ciao Angio.



Grazie Angio,prima di sviluppare speravo e credevo avrebbero reso meglio quelle altre della strada ma mi sbagliavo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.