Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Laura193
mi sono voluta avventurare con dei soggetti in movimento, e questi 3 cucciolotti di movimento ed energie ne avevano da vendere!
Che ne pensate? Critiche e commenti sono i benvenuti grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
cranb25
QUOTE(Laura193 @ Jun 13 2013, 10:08 PM) *
mi sono voluta avventurare con dei soggetti in movimento, e questi 3 cucciolotti di movimento ed energie ne avevano da vendere!
Che ne pensate? Critiche e commenti sono i benvenuti grazie.gif


Ciao la compo è carina ed i cani pure! wink.gif complimenti, personalmente avrei provato con un tempo almeno 1/500 per congelare maggiormente i soggetti, specialmente il cagnolino di dx
Saluti
Stefano
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Laura193 @ Jun 13 2013, 10:08 PM) *
mi sono voluta avventurare con dei soggetti in movimento, e questi 3 cucciolotti di movimento ed energie ne avevano da vendere!
Che ne pensate? Critiche e commenti sono i benvenuti grazie.gif



Hai colto un bel momento e personalmente mi piace la disposizione dei soggetti. Forse e lo dico con un grosso dubbio, avresti potuto alzare un poco gli ISO per congelare maggiormente il movimento perché dalla disposizione direi che aprendo il diaframma avresti perso la profondità necessaria.
Che dire, chi ben comincia ...

Alessandro
Laura193
Grazie per i vostri commenti!
Indubbiamente 1/500 avrebbe congelato meglio il movimento, erano delle vere furie specialemente il piccoletto smile.gif, non mi sono fidata abbastanza della luce che stava rapidamente scemando e che avevo di fronte. Entusiasmo e posa scomoda non mi hanno fatto ragionare a abbastanza.
Però tutto sommato l'effetto di velocità che ha il piccolo non mi spiace, rende il suo dinamismo
ges
Il "movimento" si coglie ma anche un po' di confusione. messicano.gif
Laura193
QUOTE(ges @ Jun 13 2013, 10:50 PM) *
Il "movimento" si coglie ma anche un po' di confusione. messicano.gif

Colpita e affondata Ges! huh.gif
Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.