Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Ieri avevo un po di tempo così mi sono messo a provare a farmi degli autoscatti mentre strimpellavo un poco. Dovrei capire meglio le tecniche e magari vedere se posso collegare la fotocamera al pc o al televisore per vedere cosa sto facendo. Ecco qualche foto tra le meno peggio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 313.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 360.9 KB
Antonio Canetti
QUOTE(kris74 @ Jun 13 2013, 09:55 PM) *
magari vedere se posso collegare la fotocamera al pc o al televisore per vedere cosa sto facendo.



di solito nella confezione delle fotocamere c'è il cavo da collegare al televisore oppure usare un cavo HDMI con uno di questi due duplichi sul televisore il minitor della fotocamera, quindi puoi vedere quello che fai dal TV.

antonio
ges
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 13 2013, 10:10 PM) *
di solito nella confezione delle fotocamere c'è il cavo da collegare al televisore oppure usare un cavo HDMI con uno di questi due duplichi sul televisore il minitor della fotocamera, quindi puoi vedere quello che fai dal TV.

antonio

Di solito ma non sempre! wink.gif
aretul
Due scatti riusciti ... nitidi ... noto il colore della mano nelle due foto molto diverso, diverso bilanciamento?
Un saluto.
Renato
kris74
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 13 2013, 10:10 PM) *
di solito nella confezione delle fotocamere c'è il cavo da collegare al televisore oppure usare un cavo HDMI con uno di questi due duplichi sul televisore il minitor della fotocamera, quindi puoi vedere quello che fai dal TV.

antonio

Bene è una prova che cercherò di fare questo fine settimana smile.gif


QUOTE(aretul @ Jun 14 2013, 06:58 AM) *
Due scatti riusciti ... nitidi ... noto il colore della mano nelle due foto molto diverso, diverso bilanciamento?
Un saluto.
Renato

L'ho notato anche io ed è strano perché il bilanciamento l'ho lasciato in automatico, o forse sarà stato proprio questo a cambiare così tanto il colore della mano.
M_Boldry
Meglio la prima, con linee guida e la mano. Effettivamente qui il colore è un pò strano.
Buon ritmo tongue.gif
kris74
QUOTE(M_Boldry @ Jun 14 2013, 11:02 AM) *
Meglio la prima, con linee guida e la mano. Effettivamente qui il colore è un pò strano.
Buon ritmo tongue.gif

Grazie smile.gif ci riproverò sicuramente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.