Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Un paio di giorni fa son dovuto andare a Venezia
Passeggiando lungo un rio ho visto questo ragazzino che conduceva un "sandolino" ad un remo solo, come i gondolieri.
Aver visto l'impegno e la bravura del giovane, veniva da applauderlo.
Commenti e critiche sempre graditi
Un saluto
Nicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
sinclair_gio
Ma poi è andato a sbattere? laugh.gif
Bella inquadratura per uno scatto molto piacevole anche per come il colore vivido della barchetta riesce a risaltare rispetto ai toni generali dell'immagine.

Ciao
fangel
Scatto gradevole, buona la composizione,bella la luce che fà risaltare le cromie della barca.


Ciao Angio
@nanni
Bel click Nicola......mi chiedevo se fosse stato possibile aprire un po l'inquadratura verso sx per avere più visuale sul canale, ma è solo una mia curiosità!!
Ciao.

Giovanni
Mauro Va
bravo Nicola....un click da non lascerselo sfuggire Pollice.gif

ciao
M4iedo
Bella foto,complimenti Pollice.gif

Ciao
Menszeta
Grazie a tutti per aver gradito questa foto

Il ragazzino era tutto impegnato nel manovrare e con maestria, e qualche piccolo errore, ha condotto la barca lungo il rio senza sbattere. Coglierne l'attimo è stata una fortuna.
Il colore vivace dell'imbarcazione e la luce molto vivida faceva risaltare il tutto, più di quanto la foto dimostri
L'angolo sinistro era occupata da barche ormeggiate e dalla riva; l'ho ritagliato e in parte clonato

Un saluto

Nicola




ges
Un bel colpo d'occhio meritava lo scatto!
Menszeta
QUOTE(ges @ Jun 13 2013, 10:56 PM) *
Un bel colpo d'occhio meritava lo scatto!



Grazie

Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.