Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Salve a tutti, questi due ragazzi mentre suonavano si divertivano e parecchio spero di essere riuscito a trasmettere ciò.
Soprattutto sulla prima molta difficoltà di esposizione tra le innumerevoli zone in ombra ed in luce. Nello sviluppo della foto questo mi ha creato qualche problema congiuntamente alla pelle nera che ho dovuto trattare in modo selettivo per non perdere troppo dettaglio. A tal proposito mi domando se non avrei fatto bene a sparaflasharli (cosa che cerco di evitare per non dare fastidio a chi sto fotografando).
Vorrei anche consigli e ovviamente critiche sulla pp e conversione in bn dove diversamente dalle altre volte ho cercato di contrastare un po' meno.

Grazie a chi vorrà intervenire
sinclair_gio
Preferisco la prima immagine, la trovo molto più completa, più coinvolgente.
Le conversioni, per me, sono buone, forse un pochino chiuse verso i neri. Avrei preferito vedere meglio le espressioni dei suonatori e per questo avrei aperto maggiormente le ombre.

Ciao
cranb25
Anche io preferisco la prima..le conversioni in effetti virano leggermente al nero..la prima è migliore anche compo in generale
Ciao
Stefano
M_Boldry
Il divertimento si vede, almeno per i due musicisti; nella prima i signori dietro sono poco partecipativi biggrin.gif
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio e dei consigli fatemi sapere se secondo voi in questo modo è meglio:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
beppe terranova
2 belle immagini.............

ciao
Peppe
giuseppe1974
QUOTE(beppe terranova @ Jun 13 2013, 07:06 PM) *
2 belle immagini.............

ciao
Peppe


Grazie mille per il passaggio Beppe
cobbretto
bella la prima
giuseppe1974
QUOTE(cobbretto @ Jun 13 2013, 07:13 PM) *
bella la prima


Grazie mille del passaggio
cranb25
QUOTE(giuseppe1974 @ Jun 13 2013, 04:54 PM) *
Grazie mille del passaggio e dei consigli fatemi sapere se secondo voi in questo modo è meglio:






Per me meglio ! Pollice.gif
fangel
Per i miei gusti, meglio le prime 2, nella seconda serie mi sembrano un pò grigiotte.

La preferenza và alla prima, per punto di ripresa e composizione, peccato per la maglietta con i bianchi sparati.


Ciao Angio.
@nanni
Ciao Giuseppe, per me sono delle buone immagini con preferenza sulla prima!
Anche le conversioni sembrano meglio le prime versioni.
Alla prossima.

Giovanni
jack-sparrow
Grande Giuseppe, ottime le prime due, veramente belle, complimenti
giuseppe1974
Grazie mille a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.