Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti ancora un paio di scatti con il 135... come vedete nel secondo... mi ha chiaramente detto BASTA laugh.gif

saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1011.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 845.4 KB
sinclair_gio
Ciao, Andrea.
Nel primo scatto tuo figlio ha un'espressione diversa dall'altra postata in precedenza, ma anche qui è molto bella. E sempre rispetto all'altra, la composizione e l'inquadratura, per me, sono migliori in questa anche per lo sfondo con meno elementi invasivi.
Nella seconda si percepisce chiaramente che la sessione fotografica era terminata. laugh.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 12 2013, 04:31 PM) *
Ciao, Andrea.
Nel primo scatto tuo figlio ha un'espressione diversa dall'altra postata in precedenza, ma anche qui è molto bella. E sempre rispetto all'altra, la composizione e l'inquadratura, per me, sono migliori in questa anche per lo sfondo con meno elementi invasivi.
Nella seconda si percepisce chiaramente che la sessione fotografica era terminata.

Ciao

laugh.gif verissimo..... non me lo ha mandato a dire laugh.gif

si peccato per la prima... postata però il palo penso di poterlo clonare se decido di stamparla... non dovrebbe essere difficile

ciao e grazie della visita.

Andrea
fangel
Belle anche queste, mi piace quella a colori per la determinatezza e la grinta,
manca appena il fumetto- e allora, hannò messo meno tempo a girare Via col Vento. messicano.gif


Ciao Angio.
dbertin
Non posso che complimentarmi con il fotografo, ma soprattutto con il modello.....dalla grande pazienza, ma quando è troppo è troppo!!!!
Sei riuscito a trasmettere alla grande quello che gli frullava per la testa smile.gif

Ciao

Daniele
M4iedo
Anche a me piace molto la seconda..."tu hai giocato a sufficienza,ora tocca a me divertirmi,basta!" laugh.gif

Mi piace molto Pollice.gif

Ciao
andre@x
QUOTE(fangel @ Jun 12 2013, 08:33 PM) *
Belle anche queste, mi piace quella a colori per la determinatezza e la grinta,
manca appena il fumetto- e allora, hannò messo meno tempo a girare Via col Vento. messicano.gif
Ciao Angio.

Grazie Angio ... Mi fa piacere ti piaccia... Quanto c'è voluto a girarlo non so ... Di certo non sono mAi riuscito a finirlo di vedere... Causa sonno


Ciao
Andrea

QUOTE(dbertin @ Jun 12 2013, 08:36 PM) *
Non posso che complimentarmi con il fotografo, ma soprattutto con il modello.....dalla grande pazienza, ma quando è troppo è troppo!!!!
Sei riuscito a trasmettere alla grande quello che gli frullava per la testa smile.gif

Ciao

Daniele

Grazie Daniele ... Hai visto la presa sulla panchina ....???? Ho rischiato eh... Ciao è grazie
Andrea

QUOTE(edomac @ Jun 12 2013, 08:40 PM) *
Anche a me piace molto la seconda..."tu hai giocato a sufficienza,ora tocca a me divertirmi,basta!" laugh.gif

Mi piace molto Pollice.gif

Ciao

Grazie edo ciao
@nanni
Ciao Andrea, io non ho dubbi.....ottimo veramente il primo scatto!!

Giovanni
andre@x
QUOTE(@nanni @ Jun 12 2013, 11:03 PM) *
Ciao Andrea, io non ho dubbi.....ottimo veramente il primo scatto!!

Giovanni

Grazie ciao e a presto
aldosartori
ahhahahha tuo figlio è il numero uno!
Bel b/n
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jun 13 2013, 12:05 AM) *
ahhahahha tuo figlio è il numero uno!
Bel b/n

Grazie Aldo .... Ciao
claudio-rossi
Stupenda la prima, il 135mm fa poesia, ma il merito è anche di tuo figlio.
A gia... poi ci sei anche tu ahahah messicano.gif

Bravo

Ciao

Claudio
gaeraciti
QUOTE(claudio-rossi @ Jun 13 2013, 10:23 AM) *
Stupenda la prima, il 135mm fa poesia, ma il merito è anche di tuo figlio.
A gia... poi ci sei anche tu ahahah messicano.gif

Bravo

Ciao

Claudio

biggrin.gif
giuseppe1974
Complimenti due foto da stampare e incorniciare. La seconda molto divertente e trasmette grandemente il disappunto del piccolo, per la prima guru.gif . Ma come hanno giustamente detto tutti hai vinto facile merito della fotogenia ed abilità di posare davanti ad una fotocamera del modello, se poi ci aggiungi anche il 135 il gioco è fatto messicano.gif
andre@x
QUOTE(claudio-rossi @ Jun 13 2013, 10:23 AM) *
Stupenda la prima, il 135mm fa poesia, ma il merito è anche di tuo figlio.
A gia... poi ci sei anche tu ahahah messicano.gif

Bravo

Ciao

Claudio

Grazie Claudio ad esserti ricordato anche di me laugh.gif
Anche se gran merito è obiettivamente della lente...
Scorbutica all'inizio .... Quante maf ho sbagliato non hai l'idea.... Ma quando si capisce è davvero super ....
Ciao e grazie

QUOTE(gaeraciti @ Jun 13 2013, 11:00 AM) *
biggrin.gif

Grazie GAETANO

QUOTE(giuseppe1974 @ Jun 13 2013, 11:18 AM) *
Complimenti due foto da stampare e incorniciare. La seconda molto divertente e trasmette grandemente il disappunto del piccolo, per la prima guru.gif . Ma come hanno giustamente detto tutti hai vinto facile merito della fotogenia ed abilità di posare davanti ad una fotocamera del modello, se poi ci aggiungi anche il 135 il gioco è fatto messicano.gif

Grazie Giuseppe ... Del 135 ho già detto ... Per il pupo sarei troppo di parte e mi astengo...
Di sicuro la prima la stampo... La seconda vediamo...

Se mia moglie me lo fa fare mi piacerebbe mettere in salone un espositore per stampe di quelli che si trovano nei negozi... Metterci tutte le stampe grandi li...

... Vediamo se la becco in un momento di debolezza
Ciao
M_Boldry
Belle tutte e due: la prima per la conversione anche se lo sfuocato lo tro un pelo troppo "forte"; la seconda perchè i bambini ti sanno regalare anche questo: e basta! Complimenti!
andre@x
QUOTE(M_Boldry @ Jun 13 2013, 04:47 PM) *
Belle tutte e due: la prima per la conversione anche se lo sfuocato lo tro un pelo troppo "forte"; la seconda perchè i bambini ti sanno regalare anche questo: e basta! Complimenti!

GRazie della visita... i dati di scatto sin entrambe le foto sono gli stessi... almeno per il diaframma... ... a quella è la distanza nel quale il 135 da il meglio di se.....
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.