Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
E questo è il santuario,un posto che non amo troppo..comunque per fare qualche foto va bene:)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
sinclair_gio
Anche questa una bella conversione e perfetto il punto di ripresa.
E' un mio parere, prendilo per quello che è, ma il viraggio non mi sembra all'altezza dell'altro santuario, tra l'altro molto più bello dal punto di vista architettonico.

Ciao
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 12 2013, 03:24 PM) *
Anche questa una bella conversione e perfetto il punto di ripresa.
E' un mio parere, prendilo per quello che è, ma il viraggio non mi sembra all'altezza dell'altro santuario, tra l'altro molto più bello dal punto di vista architettonico.

Ciao



Mi trovi d'accordo al 100% Giovanni....
La foto di partenza era inferiore all'altra,luce molto più dura,meglio di così la conversione a me non veniva..probabilmente qualcuno più abile farebbe meglio,a me viene così laugh.gif meglio l'altra anche per me..

Per la costruzione il santuario di Oropa non mi è mai piaciuto,e mai mi piacerà ne come posto ne come architettura..tra l'altro non (so se ci sei mai stato) questa è solo la chiesa nuova,alle mie spalle c'è tutto il complesso del santuario,se è venuta qualche foto decente poi la metto....

Comunque questo santuario è dedicato all M.a.d.o.n.n.a Nera
l'altro di Boca è un santuario sorto dopo la tragica scomparsa di due coniugi del posto...nata molto più piccola venne ampliata in seguito ad alcune guarigioni miracolose pare...

Ciao
aldosartori
Chi non ha almeno uno scatto di Oropa.
Niente da fare dai, ora che la tua zona è diventata anche la mia per parte di compagna ci si organizza presto wink.gif
Un salutone e sì, l'altro santuario meglio elaborato smile.gif
cranb25
Ciao foto molto bella mi piace molto la conversione!
Saluti
Stefano
fangel
Scatto gradevole, ma per la conversione preferisco pure io l'altra.


Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Jun 12 2013, 07:09 PM) *
Chi non ha almeno uno scatto di Oropa.
Niente da fare dai, ora che la tua zona è diventata anche la mia per parte di compagna ci si organizza presto wink.gif
Un salutone e sì, l'altro santuario meglio elaborato smile.gif


certo Aldo, ma preferirei zona laghi o altrove Oropa non è la mia meta preferita...anzi laugh.gif

Ciao


@Angio, Stefano grazie per essere passati...l'altra era migliore già dal nef,luce diversa ed altro orario di scatto

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.