Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ciao-ceo
Ciao!

Rompo gli indugi e carico la mia prima foto sul forum....... spero vi piaccia!

C&C sono assolutamente graditi.

Grazie e ciao.

Riccardo
aretul
Ormai hai rotto il ghiaccio e spero di vederne molte altre. Sembra un primo piano azzeccato con gli occhi a fuoco, mi sembra di vedere un po di rumore. Mi piacerebbe vedere la versione a colori.
Un saluto.
Renato
ciao-ceo
QUOTE(aretul @ Jun 12 2013, 11:33 AM) *
Ormai hai rotto il ghiaccio e spero di vederne molte altre. Sembra un primo piano azzeccato con gli occhi a fuoco, mi sembra di vedere un po di rumore. Mi piacerebbe vedere la versione a colori.
Un saluto.
Renato


Grazie del passaggio Renato!

Pensa che dall'agitazione ho pure sbagliato foto.....

Carico quella giusta.

Quella in BN a colori non rende molto perchè la mia piccolina soffriva un po' di dermatite quindi la pelle veniva tutta a chiazze.

Ora ve la posto cresciuta un po'.

Di nuovo ciao!
gaeraciti
Ciao Riccardo e benvenuto qui wink.gif

Complimenti per la splendida bimba, tra le due preferisco la seconda (anche se pure in questa il rumore c'è...)

Sarebbe utile che tu caricassi direttamente le foto nella tua gallery e poi le mettessi nel post, così da vederle subito e dare la possibilità a chi vuole intervenire di verificare anche i dati di scatto (EXIF).

Ciao e buone foto, Gaetano.
ciao-ceo
QUOTE(gaeraciti @ Jun 12 2013, 12:23 PM) *
Ciao Riccardo e benvenuto qui wink.gif

Complimenti per la splendida bimba, tra le due preferisco la seconda (anche se pure in questa il rumore c'è...)

Sarebbe utile che tu caricassi direttamente le foto nella tua gallery e poi le mettessi nel post, così da vederle subito e dare la possibilità a chi vuole intervenire di verificare anche i dati di scatto (EXIF).

Ciao e buone foto, Gaetano.


Grazie del passaggio Gaetano!

e della dritta su come caricare le foto, provvedo (appena capisco come fare).

Ti auguro una buona giornata.

Riccardo


ciao-ceo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 541.1 KB


Ok, capito.
sinclair_gio
Mi piace molto.
Assai corretto il WB, forse da recuperare un pochino di luminosità generale in editing.

Ciao
ciao-ceo
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 12 2013, 01:35 PM) *
Mi piace molto.
Assai corretto il WB, forse da recuperare un pochino di luminosità generale in editing.

Ciao


Grazie del passaggio Giovanni smile.gif e del consiglio smile.gif smile.gif
aretul
Già mi piaceva la prima ma questa è di più.
Un saluto.
Renato
fangel
Benvenuto riccardo.

Bello scatto e bella l'espressione attenta e incuriosita che haì colto.

Ciao Angio.
Crisbisc
Ciao e Benvenuto
che begli occhioni la Tua bimba ! Bella foto e ottimo il fuoco sull' occhio più vicino
Come Ti hanno già detto da recuperare un pò di luminosità in editing comunque ottimo inizio


Ciao

Cristian
ciao-ceo
QUOTE(fangel @ Jun 12 2013, 08:40 PM) *
Benvenuto riccardo.

Bello scatto e bella l'espressione attenta e incuriosita che haì colto.

Ciao Angio.


Grazie Angio del benvenuto e del commento smile.gif

QUOTE(Crisbisc @ Jun 12 2013, 08:49 PM) *
Ciao e Benvenuto
che begli occhioni la Tua bimba ! Bella foto e ottimo il fuoco sull' occhio più vicino
Come Ti hanno già detto da recuperare un pò di luminosità in editing comunque ottimo inizio
Ciao

Cristian


Grazie Cristian! smile.gif Sì Matilde è tanto bella (ai miei occhi almeno) wink.gif quanto monella!
@nanni
Ciao Riccardo e benvenuto.......molto bello e con colori delicati il secondo scatto.
Un saluto.

Giovanni
ciao-ceo
QUOTE(@nanni @ Jun 12 2013, 11:48 PM) *
Ciao Riccardo e benvenuto.......molto bello e con colori delicati il secondo scatto.
Un saluto.

Giovanni


Grazie dell'incoraggiamento Giovanni e del passaggio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.