Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ragazzi un saluto a tutti, per motivi di tempo, fuso orario (9 ore indietro qui tra poco vado a nanna) e altro non ho avuto tanto tempo per scattare, ma fortuna ha voluto che essendo in Nevada (Las Vegas) domenica, armati di coraggio dato il caldo atroce, siamo andati a fare un giretto nella Death Valley...un luogo davvero magico e unico...122°F tutto il giorno, ovvero 50°C. Caldo torrido che non faceva nemmeno sudare...il sudore evaporava prima di uscire....
Volevo sottoporvi uno scatto di una serie che credo farà parte di un reportage dedicato a questo posto (se non si offendono magari in una sezione dedicata) che mi ha affascinato. Non credevo che un "deserto" anche se roccioso regalasse momenti particolari.

Qui eravamo sulla zona delle dune, tipici alberi secchi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 420.4 KB


Aldo
gaeraciti
Gran bello scatto Aldo, felice di rivederti qui....

Ho visto anche tutte le altre foto in gallery, molto buone anche quelle wink.gif

Qui l'unico appunto che posso farti è sul rametto a sinistra che spunta dal nulla e che un po' infastidisce l'ottima compo.

Un caro saluto, Gaetano
dbertin
Grande Aldo....ottima idea quella della Death Valley anche se non è proprio la stagione migliore wink.gif

Buono scatto con ottima esposizione....ti consiglio il badwater basin o la dante's view al tramonto
Aspettiamo il reportage!!!!

Daniele
M4iedo
Bella foto,posto sempre affascinante da vedere...meglio se ben fotografato come hai fatto tu Pollice.gif

Ciao
aretul
Molto bella, già vista insieme alle altre in gallery: sono tutte molto curate e con bei colori. Complimenti!
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Aldo,
Molto bella e anche quelle in gallery.

Fabio
Mauro Va
bravo Aldo....belle foto

ciao
RosannaFerrari
Scatto superbo, devo dire che apprezzo moltissimo anche tutti gli altri dell'album.
Complimenti Aldo!
Ciao
Rosanna
sinclair_gio
Mi accodo anch'io ai complimenti.
Ho visto le altre in gallery e devo dire che ce ne sono di superbe.

Ciao
andre@x
Bellissimo Scatto
Aldo
Complimenti
Ciao
Andrea
aldosartori
Un saluto e un grazie a tutti! Gae il ramo l'ho visto e avevo tentato di includerlo tutto. Ero già in un punto in cui il grandangolo era spinto smile.gif
Daniele la bad water vista, nell'album qualche scatto c'è anche quella del livello del mare in alto scritto piccolo piccolo smile.gif
Un abbraccio a tutti e ho messo qualche scatto in più in lab sperando di non essere cacciato smile.gif
cranb25
Ciao Aldo bello scatto!
Buona serata
Stefano
fangel
Bello scatto poi passo a vedere gli altri.

Ciao Angio.
@nanni
Gran bello scatto Aldo, ma non male anche le altre in gallery Pollice.gif
Ciao.

Giovanni
supersonic
Bravo Aldo, ultimamente ci stai regalando degli scenari fantastici.
Saluti, Supersonic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.